Thanks Thanks:  29
Mi piace Mi piace:  124
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108

Discussione: IndicaSativa trade Bologna maggio 2016

  1. #81
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    cazzo biri non ti ho visto!!

    se eri da ecko quando c'era purs però magari ci siamo incrociati!!

    per il resto mi ha fatto piacere vedere vecchi utenti e conoscerne di nuovi!!

    grandi ragazzi, teniamo duro, prima o poi non ci dovremo più nascondere!!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  2. #82
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ungiuan Visualizza Messaggio
    poi volevo esporvi un mio pensiero su idroponica il negozio: decidono i prezzi del mercato di tutto quello che compriamo in italia! è molto triste come cosa. voi cosa pensate del loro stand? ovviamente riconosco fosse il più bello
    Scusa ma questa affermazione la trovo assolutamente falsa e pretenziosa
    Ogni grossista vende i prodotti che distribuisce al prezzo che ritiene giusto
    Molti articoli da idroponica costano meno rispetto ad altri negozi ma è vero anche il contrario tanti negozi su alcuni prodotti sono molto più convenienti
    È come dire che il carrefour controlla tutto il mercato degli alimentari ma credo che esse lunga e bennet (per fare un esempio) non siano molto d'accordo
    Sta a noi consumatori scegliere cosa comprare e dove farlo

  3. #83
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    Un weekend in autobus, ma ancora una volta ne e' valsa la pena, sono riuscito a stare in fiera solo poche ore, ma e' stato un piacere reincontrare e conoscere i membri di Enjoint, inoltre abbiamo avuto una bella sorpresa, passare un'oretta in compagnia di Franco Casalone e Mila Jansen e l'amore che sprigionava il nostro tavolo si sentiva fino agli stand
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

  4. #84
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Report fiera: una buona affluenza, migliore sicuramente dell'anno scorso... per il resto fiera a mio parere noiosa (poche novità) e poco spazio per usi Industriali e Terapeutici (che invece una fiera del genere dovrebbe valorizzare MOLTO di più). Prevedibile, con l'uscita dallo staff dell'organizzazione di alcuni membri importanti.
    Mancanza totale di un punto ristoro, cosa secondo me totalmente assurda e imperdonabile in una fiera di questo tipo. Nel complesso, tolto il pubblico, fiera mediocre. Spero migliorerà nei prossimi anni ma devono iniziare a pensare meno al business e rendersi conto che la CANAPA è qualcosa di più.
    Attualmente nelle fiere italiane l'unica cosa che sembra contare è l'affluenza del pubblico. Per me invece ci sono molti altri aspetti da tenere in considerazione.

    Report incontri: ho incontrato molti enjointers, vecchi e nuovi, e questo mi ha fatto un sacco di piacere.

    Due battute volanti con @Grower23, con il quale in passato ci eravamo "scannati" qui sul foro se non ricordo male... e come sempre di persona cambia tutto, zero problemi. Un immenso piacere ribeccare dopo anni @Omshantyshanty che è rientrato in Italia (e speriamo torni anche tra noi) dopo varie peripezie all'estero (utente storico su Enjoint dal 2005). E ancora, Favolantica, alla quale rinnovo sempre l'invito a tornare, con serenità quando e se ne avrà voglia. Le solite scazzottate verbali con quel testone incorreggibile (affettuosamente parlando) di @Stoogots. E poi gli incontri graditissimi con @Purs e @Biricchino e @Otsi e @Martani e @Votto e @Groow (quest'ultimo non sono sicuro di aver registrato il nickname giusto) e @Bartimeus e qualcun altro che certamente dimentico. Pochi minuti ma intensi e molto piacevoli anche con @bBerry e la sua creatura.
    Come al solito in fiera i tempi sono stretti e gli impegni tanti e come al solito avrei voluto chiacchierare con più calma, ma intanto ci siamo beccati e con qualcuno abbiamo brindato.
    Mi scuso se per impegni o incontri lavorativi ho "abbandonato" qualcuno o non gli ho dato la giusta attenzione: un giorno spero imparerò anch'io a capire quali sono le vere priorità.

    E infine, reincontrare l'amico Fabrizio Cinquini dopo 10 anni, è stato bellissimo.

    Sogno in futuro uno stand Enjoint in tutte le varie fiere, che serva solo ed esclusivamente da punto di ritrovo, di brindisi e chiacchiere. Ce la faremo? Chi vivrà vedrà. Nel frattempo vi abbraccio tutti.

    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gracis cinquini.jpg‎ 
Visualizzazioni: 77 
Dimensione: 87.9 KB 
ID: 98929
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #85
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ungiuan Visualizza Messaggio
    tornato ora, molto bello, visto nessuno di voi a parte un ragazzo schivo con la maglietta di enjoint, fatto due parole...peccato che alla fine vi sentite e rispondete sempre tra quei 4 gatti...poi alla fine vi ritrovate in 4 gatti...mia opinione, comunque bella storia la fiera, ci riandrò e...consiglio spassionato, cercate di conoscere anche altra gente sul forum, magari fa bene a tutti... in fiera vi siete dati appuntamento voi tra moderatori e senior, noi minchioni nuovi diciamo che veniamo e nessuno ci caga...poi strano vi trovate voi in 2...meditate, su sta terra siamo tutti uguali, peace
    ciao @ungiuan credo tu abbia parlato con me (anche perchè ero l'unico con la maglietta enj mi sa...), mi dispiace che ti sia fatto questa impressione, a parte che il momento in cui mi hai beccato che ero particolarmente offuscato .... non capisco bene il perchè di questo tuo pensiero anche perchè mi pare che nessuno ti abbia mandato via....

    per me è stata la prima fiera cannabica in assoluto, mi è piaciuta, non ho trovato quello che cercavo ma fa lo stesso ..... è stato un enorme piacere conoscere ecko, il mitico biricchino e martani (anche se per poco) e rivedere qualche vecchia faccia!
    Ultima modifica di purs; 23-05-16 alle 10:44
    hop hop gadget....GANJA!!!

  6. #86
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,970
    Mentioned
    268 Post(s)
    premetto che dovevano essere 3 giorni di fiera ed invece sono riuscito a pelo e venire a fare un giro domenica.

    arrivato alle 3, e la gente (secondo il mio punto di vista) era pochina.
    mi sono fermato subito a salutare il boss, e ho conosciuto un gran grower!! grande @purs

    ho dato un occhio alla fiera, e facendo un giro veloce l'unica cosa che ha veramente attirato la mia attenzione è stata la macchina per fare l'olio di semi di canapa.

    tanti stand che vendevano vestiario, cose carine e particolari, e anche aziende agricole o consorzi con birre pasta piadine e altro. (secondo me la parte migliore della fiera)

    poi va beh.. gli altri stand facevano veramente pena... niente di nuovo e anzi, anche le cose "vecchie" lasciate abbastanza allo sbando (non esistevano schede tecniche delle lampade, componentistica dei led e chi più ne ha più ne metta...)e quindi dopo 10 minuti che giravo sono andato a raggiungere gli altri nell'area relax!!


    e li ho ritrovato vecchi amici e sono riuscito anche a conoscere grower con i controcazzi, tipo @pasqn (che solo a capire il nick ho fatto fatica!!


    dai, tutto sommato quelle 4 ore mi sono passate alla grande.

    spero di riuscire ad incontrarvi tutti prima o poi, è sempre bello associare una faccia ad un nick!

    mai mollare, coltivare coltivare e coltivare!!!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

    [Mao Tse Tung]

  7. #87
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    Adesso che qualche goccia di sangue ha ricominciato a girare nel thc vi posto i miei pensieri su questo evento
    Iniziamo dai difetti: 5€ solo per il parcheggio senza nemmeno un filo di ombra scusate ma é un furto
    Per non parlare dei prezzi dei 2 bar (che tra l'altro a una certa del pomeriggio chiudevano) 2 € per una bottiglietta d'acqua
    La mancanza di punti di ristoro come già detto si è fatta sentire a parte uno stand che scaldava la pizza (buonissima ma sempre con prezzi esagerati) l'unico modo per cibarsi e combattere la fame chimica era andare al centro commerciale li vicino
    Mi ricordo che a Roma c'era solo l'imbarazzo della scelta
    Dal punto di vista espositori niente di speciale anzi si notava la mancanza di molti marchi importanti
    Anche il settore tessile/cosmetico/alimentare era abbastanza vuoto a parte 5 o 6 birrifici

    Pregi:
    Primo fra tutti noi visitatori
    Rispetto a Roma qui lo spazio dove sedersi e fare 4 chiacchiere era moltissimo e la libertà che si respirava era meravigliosa
    Ma volete mettere sedersi al tavolo tranquilli a rollare e vedersi arrivare mila jansen franco casalone e fabrizio cinquini di fianco e pasar gli un bel joint e disquisire con loro in tutta tranquillità ?
    Sicuramente le f.o. erano presenti in borghese ma no ho mai visto nessuno venir fermato o perquisito o altro
    Il prosecco vegano offerto gentilmente dal boss gli amici di vecchia data e quelli nuovi tutto questo per me valeva molto di più di tutto il resto della fiera
    In ultimo e cosa da non sottovalutare la massiccia presenza di patata che non fa mai male

    Smoke weed smoke free

  8. #88
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Come ha gia' scritto Biri, ne e' valsa la pena per tutto, nonostante le carenze d'attenzione per il pubblico. L'unica puntualizzazione/domanda che ho da fare un po' a tutti quanti e': perche' nessuno degli enjointers presenti, a parte me e Mkb, e' venuto a sentire la conferenza sulla Cannabis terapeutica? In quella sede gli esperti, che sono gli unici autorizzati a fare esperienza e breeding con la nostra amata pianta, hanno espressamente demonizzato il THC e ci hanno anticipato lo scenario di una legalizzazione di marijuana terapeutica standard e di stato, togliendo la possibilita' di coltivare anche una piantina a scopo personale (anche medicale). Dovremmo esserne consapevoli al 100% visto che leggevo commenti di qualcuno del tipo "presto non dovremo piu' nasconderci", io penso invece che se non agiremo il prima possibile quel giorno non arrivera' mai !
    Per il resto e' stato bellissimo conoscere nuove persone e rivedere altri amici, purs solo per pochissimissimo, I'm sorry! Alla prossima

  9. #89
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Lo scenario che ora viene paventato da bBerry e' cio' che da anni sostengo, la direzione era gia' evidente tempo fa.
    Infatti e' da un po' che mi occupo (a modo mio e all'estero) con altri della terapeutica, pur non avendo nessuna abilitazione "legale".
    Ultima modifica di moran; 23-05-16 alle 21:37

  10. #90
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Denmark
    Messaggi
    1,222
    Mentioned
    157 Post(s)
    Bella moran! Il brutto e' che anche molti growers sono profondamente convinti che esista davvero una differenza sostanziale tra cannabis a scopo terapeutico e quella a scopo ludico, quando in realta' non esiste. Esiste soltanto il fatto che il THC e i suoi magici effetti collaterali li reggono in pochi e nel peggiore dei casi e' capace di risvegliare una coscienza assopita. Ma avessi sentito una persona del "nostro settore" affernarlo con decisione! Solo Mkb che ho avuto il piacere di conoscere a questa fiera, per il resto mi ricordo di una discussione messa in piedi 4 anni fa con favolantica finita con lei che mi accusava di essere soltanto una ragazzina che si diverte a dare contro a cio' che dicono gli altri (O.o) il tutto semplicemente perche' sostenevo, appunto, che la differenza che certi studiosi hanno "scoperto'' tra cannabis e canapone non e' nient'altro che l'ennesima trovata per creare un turbinio di confusione gia' radicato da tempo sulla Pianta.
    Don't be fool!

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.