Ciao a tutti, sono Caramel, fumatore dal '92, cartina slim a bandiera, filtro a destra.
Apro questo 3d dal titolo accattivante (in inglese perché l'inglese fa figo) che per chi non sa o non si ricorda l'inglese, vuol dire "fumatori dalla memoria corta". Per meglio ricordarselo, l'abbreviazione è SMS. Familiare, no? E chi se lo dimentica più!
È noto che, tra i numerosi benefici donatici dalla nostra cara e tanto amata ERBA, si cela un piccolo effetto collaterale che, anno dopo anno, mattone dopo mattone, smonta la nostra memoria a breve termine pezzettino dopo pezzettino.
Personalmente, per il momento, non lo ritengo ancora un PROBLEMA, però sempre più spesso colleziono qualche bella figura di mer dovuta agli improvvisi vuoti mentali. Sai tipo scena muta col bancomat alla cassa del Despar e 6 persone che spingono in fila.. Oppure quando ti alzi dal divano quelle 30/40 volte a sera per fare/prendere qualcosa, ma appena fai due passi, PUFF!, vuoto totale...
Come sarò messo tra vent'anni?! Saprò riconoscermi allo specchio?
Ci sarà qualche trucchetto per richiamare all'attenzione la memoria!
Insomma, non sarò mica l'unico soggetto colpito dal maleficio di Fata Maria?! Vero, ragazzacci? Come fate? Sicuramente il tratto sarà più marcato tra quelli che, come me, si fanno le canne dai tempi delle tettone del Drive In..![]()