Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  17
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Short Memory Smokers (SMS)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    In mansarda
    Messaggi
    466
    Mentioned
    113 Post(s)
    Ciao a tutti, sono Caramel, fumatore dal '92, cartina slim a bandiera, filtro a destra.
    Apro questo 3d dal titolo accattivante (in inglese perché l'inglese fa figo) che per chi non sa o non si ricorda l'inglese, vuol dire "fumatori dalla memoria corta". Per meglio ricordarselo, l'abbreviazione è SMS. Familiare, no? E chi se lo dimentica più!

    È noto che, tra i numerosi benefici donatici dalla nostra cara e tanto amata ERBA, si cela un piccolo effetto collaterale che, anno dopo anno, mattone dopo mattone, smonta la nostra memoria a breve termine pezzettino dopo pezzettino.
    Personalmente, per il momento, non lo ritengo ancora un PROBLEMA, però sempre più spesso colleziono qualche bella figura di mer dovuta agli improvvisi vuoti mentali. Sai tipo scena muta col bancomat alla cassa del Despar e 6 persone che spingono in fila.. Oppure quando ti alzi dal divano quelle 30/40 volte a sera per fare/prendere qualcosa, ma appena fai due passi, PUFF!, vuoto totale...
    Come sarò messo tra vent'anni?! Saprò riconoscermi allo specchio?
    Ci sarà qualche trucchetto per richiamare all'attenzione la memoria!
    Insomma, non sarò mica l'unico soggetto colpito dal maleficio di Fata Maria?! Vero, ragazzacci? Come fate? Sicuramente il tratto sarà più marcato tra quelli che, come me, si fanno le canne dai tempi delle tettone del Drive In..
    Ultima modifica di Caramel; 09-02-16 alle 22:08
    Set up germinazione:

    Strain: Sweet Seeds Green Poison
    Vasi: 30 cl
    Terriccio: Biobiz Lightmix
    Nursery: 70x30 autocostruita
    Luci: n.4 neon led 18w on 24h
    Acqua: decantata, ph 6,5, aggiunta di camomilla
    Aspirazione: off
    Ventilazione: off

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.