Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Stefano Cucchi fu “picchiato senza nessun dubbio di natura oggettiva”

Mentioned
    10 Post(s)
    Parole scontate a sentirle così, ma se pronunciate dal procuratore generale di Cassazione Nello Rossi scontate proprio non lo sono.*Per la prima volta in aula di giustizia si afferma che[Continua...]

Continua a leggere...

Mentioned
    74 Post(s)
    "Il tribunale di Cassazione ha confermato l’assoluzione degli agenti della polizia penitenziaria mentre chiede un nuovo processo d’appello per accertare le responsabilità dei inque medici"
    scusate il mio deficit ma che colpa hanno i medici se non c è stata nessuna violenza? dato che i secondini sono sono stati assolti?!? ah che stupido che.sono...è caduto...
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

Mino Pausa

-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

Jim Morrison

-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

Sir John Gielgud

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sifone900 Visualizza Messaggio
    "Il tribunale di Cassazione ha confermato l’assoluzione degli agenti della polizia penitenziaria mentre chiede un nuovo processo d’appello per accertare le responsabilità dei inque medici"
    scusate il mio deficit ma che colpa hanno i medici se non c è stata nessuna violenza? dato che i secondini sono sono stati assolti?!? ah che stupido che.sono...è caduto...
    Aspetta, la responsabilità è dei medici, che non hanno accertato le violenze delle FDO , per poi arrivare fino a loro stessi.
    Questo grazie anche alla ex moglie di uno di loro, che ha spifferato tutto quello di cui si vantava in quel pestaggio, l'ex marito sbirro.

Speriamo solo si arrivi a loro.....
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    74 Post(s)
    Grazie Yomi, in effetti non mi tornavano i conti, ora è tutto chiaro.
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

Mino Pausa

-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

Jim Morrison

-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

Sir John Gielgud

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.