Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Ciao a tutti da asa82

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ho qualche barattolino di trim secco e in questi giorni farò una estrazione con alcool 95° a bagnomaria. mi chiedevo: Devo usare una sezione apposita o posso postare tranquillamente su questo 3d?

    Adesso sono le 23.47 è ora di staccare la spina. ultima bomba e a nanna.
    Buona notte a tutti!!!
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da asa82 Visualizza Messaggio
    Ho qualche barattolino di trim secco e in questi giorni farò una estrazione con alcool 95° a bagnomaria. mi chiedevo: Devo usare una sezione apposita o posso postare tranquillamente su questo 3d?

    Adesso sono le 23.47 è ora di staccare la spina. ultima bomba e a nanna.
    Buona notte a tutti!!!
    Ciao @asa82 ,
    sia di piante che di estrazioni, che di qualsiasi cosa non siano presentazioni, si parla nelle sezioni apposite.
    Per ora ti elimino i messaggi con foto, quando vorrai aprire dei nuovi topic, se vuoi te li sposto (a noi rimangono per qualche tempo accessibili), oppure reinserisci tu nuovi post con allegati.

    Ultima modifica di Yomi; 25-02-16 alle 18:33
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ciao Yomi. Sì, se non è un problema potresti cortesemente spostarmeli in una sezione esatta o indicarmene una ? Non avendo molto tempo per un contest vero e propio mi piacerebbe aprire un 3d dove posso postare qualche pics del mio coltivo / estrazioni, attrezzature varie , genetiche che mi accingerò a seminare e avere un confronto con altri utenti. Per il titolo : A tè l onore (sempre se ti fà piacere). Scusa ancora per l
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da asa82 Visualizza Messaggio
    Ciao Yomi. Sì, se non è un problema potresti cortesemente spostarmeli in una sezione esatta o indicarmene una ? Non avendo molto tempo per un contest vero e propio mi piacerebbe aprire un 3d dove posso postare qualche pics del mio coltivo / estrazioni, attrezzature varie , genetiche che mi accingerò a seminare e avere un confronto con altri utenti. Per il titolo : A tè l onore (sempre se ti fà piacere). Scusa ancora per l
    Hola Asa, io te li sposterò volentieri, ma il topic conviene che lo apri tu, in cannabis world-prime armi-indoor, poi se preferisci vedremo insieme se cambiare o no il titolo!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ok ragazzi la mia presentazione termina quà... Ci si becca in altri topic... Sciao sciao
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Benvenuto asa82, gran bella persona sei.........
    Buona permanenza su Enjoint
    Pace amore e legalizzazione.
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.