Citazione Originariamente Scritto da asa82 Visualizza Messaggio
Grazie mille yomi ,e pensare che stavo per proporlo a mia mogle per la settimana di pasqua, ma dopo questa
sconvolgente testimonianza ho un pò di timore, spero con tutto me stesso che sia una bufala. Non sò che pensare......
Ciao Asa, non mi sembra giusto, rinunciare ad una visita in una Comunita, solo per aver sentito il parere negativo di una o più persone.
Certe comunità, vivono a "strettissimo contantatto della natura, e per una "signorinetta di città" secondo me, "viziata, figlia di mammà, proibizionista e delicatuccia" (e s'intenda che non è per offendere la ragazza in questione) certi termini di paragone fra la sua "vita cittadina o di paese" possono starli stretti, moltoooooooo stretti.
Ed allora ecco che viene fuori un articolo (fatto malissimo per altro) con queste casse di arance che si ripetono all'infinito, camminate sulla neve sui boschi (che brutta cosa camminare sui boschi innevati).......e tante altre cose per altro affermate da terzi soggetti entrati nella storia............Diffido un po della bonta di questa denuncia.

Ricordiamoci sempre, "che non bisogna mai giudicare attraverso gli occhi degli altri" ma sempre con i nostri........sennò facciamo e faremo sempre lo sporco gioco antico, che accompagna questa umanità da secoli.

Secondo me, dovresti andare e vedere di persona........se prendi un bidone....."pazienza"........ne farai tesoro per te...........ma ricordiamoci sempre, che certi stili di vita sono abbastanza pesanti, per chi come noi ha tutto, dalla corrente elettrica, allo smarphone e l'acqua calda.
Verdi abbracci