Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  79
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: fenomeni paranormali

  1. #41
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
    confermate che sono dei geni del marketing?
    Malanga e' un poveraccio, Biglino e' molto probabile, ma cio' non toglie sostanza a cio' che dice.
    Quello che vorrei farti capire e' che ci sono persone che tentano di spiegare i dubbi che invece la scienza ufficiale nemmeno vuol sentire.
    Poi che ci siano gli alieni o meno e' secondario, il discorso fondamentale e' perche' la nostra scienza e' assolutamente convinta di avere tutte le risposte?
    Se io dico che 2+2 fa 3 tu mi saprai dimostrare in maniera inconfutabile che 2+2 fa 4.
    Nel caso di reperti antichi non esiste una verita' inconfutabile, allora perche' dire a prescindere l'hanno fatto 1000 selvaggi che manco sapevano scrivere, ma erano in grado di fare calcoli algebrici complicati, (a mente perche' non sapevano scrivere) invece di dire non lo sappiamo quindi fatevi tutti i film che volete.

    poi sono convinto da parte mia che la risposta a quest'ultima domanda implichi una marea di discorsi di tutt'altra natura.

    Pisellov
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

  2. #42
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    io non do credito a scritti non scientifici, scusa, limite mio..
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  3. #43
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    certo, e quando la geologia che credo sia piu' attendibile dell'archeologia mi dice che la sfinge mostra segni di erosione dovuti all'acqua nell'arco di 12.000 anni io devo comunque credere che ad edificarla e' stata una civilta' nata 6.000 anni dopo, perche' e' questo che dicono gli scritti scientifici.
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

  4. #44
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    quelli sono dati di fatto... è impensabile che nella vita di una persona: il primo faraone che ha unificato l'Egitto; possano essere state edificate 3 piramidi del genere... questo supporta la mia tesi di prima: abbiamo 5/7000 anni di storia scritta manco attendibile.. non sarebbe meglio stare nella strada della ricerca rispetto alle verità supposte?
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  5. #45
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    nono aspe' che verita'... magari ne avessi... ho solo milioni di domande.... piuttosto mi pare che la scienza, nonostante i dubbi, dica di averne, e ostacoli la ricerca ( solo in alcuni casi beninteso).
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

  6. #46
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Le teorie di Biglino possono essere credibili, come tante altre...di sicuro più credibili della favola di Adamo ed Eva o di quella del bing bang...Alcune cose di certo io non me le spiego:

    Come facevano gli ancient a sapere che su Saturno ci fosse un esagono su un polo e su di esso creare un culto che corrisponde con le scoperte fatte con l'era del telescopio? Così come il simbolo alchemico del mercurio che si trova sulla superfice del pianeta stesso?

    Com'è possibile che Bob Lazar sapeva con un'anticipo di 25 anni la scoperta del nuovo elemento UUp 115?

    Qual'è la reale funzione del Cern?

    Perchè la Cina crea un sole artificiale quando ne abbiamo uno che funge da sempre?

    La prova scientifica ha poco senso se non riusciamo a guardare oltre le leggi.

    Senza la pazzia e la creatività la scienza non avrebbe motivo di esistere...e nelle scienze occulte spesso si trovano collegamenti sui meccanismi che muovono il tutto.

    Ho avuto modo di ascoltare Kent Hovind in alcune delle sue conferenze, molto interessanti perchè non da risposte, ma pone domande alle quali non ci sono risposte.

    Io di una cosa sono convinto, se si vuole mantenere un' equilibrio con il resto dei cosmi la razza umana non deve sapere dove come quando e perchè per evolverci, basta seguire madre natura, la creatrice del tutto, e consapevole, nel momento in cui riconoscerà che l'uomo ha fatto abbastanza, azzererà il tutto per ricominciare da 0, con un nuovo inizio ed una nuova speranza....come già successo si dice, in passato.
    Amen
    Ultima modifica di EmmetBrown; 11-03-16 alle 18:20

  7. #47
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tornando agli alieni, avete mai sentito parlare del pianeta Nibiru?
    Se ne parla in testi antichi, non ricordo onestamente di quale popolazione.
    Parlano di questi esseri altissimi che vengono da questo pianeta e scendono sulla terra ogni tot anni.
    Strano che Horus in tutti i disegni sia alto almeno il doppio delle persone normali, strano che dalle ipnosi fatte da Malanga centinaia e centinaia di persone raccontano di questi alieni altissimi con una faccia simile ad un uccello [...]

    Ancor più strana questa cosa qua:


    [...]
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  8. #48
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Malanga non lo sopporto è inutile....Biglino è più tecnico e sicuramente più informato.
    Ultima modifica di EmmetBrown; 11-03-16 alle 15:32

  9. #49
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    La simpatia e l'antipatia non c'entrano niente con il sapere.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  10. #50
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    La simpatia e l'antipatia non c'entrano niente con il sapere.
    Malanga sapiente in fuffologia, l' etimologia delle parole non sa nemmeno dove abita, che cosa dovrei apprendere da questi 2 video fammi capire, mi sembra di aver ascoltato mago oronzo in preda a fame chimica.

    Anche io credo in molte cose, forme di vita differenti comprese, ma da qui ad elevare a sapiente sto quà be ce ne passa e wow, e poi non è detto che se segui una teoria chiunque ne parli stia nel giusto solo perché ritieni interessante l' argomento delle sue discussioni o presentazioni.
    Ultima modifica di EmmetBrown; 11-03-16 alle 15:56

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.