Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  79
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Discussione: fenomeni paranormali

  1. #51
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Guarda, con te non parlo visto che continui a rispondere in questo modo senza alcun motivo. Tra l'altro i video non li ho messi per farli ascoltare a te e soprattutto non mi sono rivolto a te quando ho scritto nel tread. Quindi fammi la cortesia di non parlare con me perché le persone che si pongono come fai tu a me non interessano.
    Saluti.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  2. #52
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Guarda, con te non parlo visto che continui a rispondere in questo modo senza alcun motivo. Tra l'altro i video non li ho messi per farli ascoltare a te e soprattutto non mi sono rivolto a te quando ho scritto nel tread. Quindi fammi la cortesia di non parlare con me perché le persone che si pongono come fai tu a me non interessano.
    Saluti.
    MA LOL!!!!!
    Forse non ti è ancora chiaro che questo topic è nato da una presa per il culo...interpretata vera da un paio, e su questa credenza che la cazzata fosse vera si sta montando il resto, caro sapiente wow..la suggestione muove le masse.

  3. #53
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Il fatto che il tread sia nato per scherzo non significa che poi non possa prendere una piega più seria.
    Comunque questo non toglie il fatto che tu ti poni male nei miei confronti dall'altro topic, screditando e prendendo per il culo senza mai controbattere con argomentazioni sensate.
    Non fai altro che dire "questo è un cretino, questo dice cazzate" ecc... ma fino ad ora non ho letto un tuo singolo commento in cui argomenti il tuo pensiero motivandolo con prove.
    Perciò caro mio, da questo momento non ti rivolgere proprio a me perché non riceverai alcuna risposta.
    Tanti saluti caro sapiente emmetbrown.
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

  4. #54
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Il fatto che il tread sia nato per scherzo non significa che poi non possa prendere una piega più seria.
    Comunque questo non toglie il fatto che tu ti poni male nei miei confronti dall'altro topic, screditando e prendendo per il culo senza mai controbattere con argomentazioni sensate.
    Non fai altro che dire "questo è un cretino, questo dice cazzate" ecc... ma fino ad ora non ho letto un tuo singolo commento in cui argomenti il tuo pensiero motivandolo con prove.
    Perciò caro mio, da questo momento non ti rivolgere proprio a me perché non riceverai alcuna risposta.
    Tanti saluti caro sapiente emmetbrown.


    Ma che prove vai cercando se non sai nemmeno cosa cercare?
    Io ti devo delle prove?Ho detto solo che Malanga è un poveraccio, come lo hanno fatto in tanti su questo e quel thread, tu ti sei preso male forse perché pendi dalle labbra di quest' uomo, stai serenissimo wow senti a me.

  5. #55
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    719
    Mentioned
    88 Post(s)
    Ma torniamo in topic...


  6. #56
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4,534
    Mentioned
    366 Post(s)
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

  7. #57
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    ATTENZIONE

    Tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto
    vittima...., conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!

    La settimana scorsa sono andato a fare la spesa al centro commerciale,
    quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato
    avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe ma comunque
    dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una
    bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.
    Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto
    e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul
    vetro e cose simili.

    Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece il favore di
    essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono
    dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi
    dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida.

    All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a
    toccarvi.

    Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto,
    scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla;
    così anche la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e
    pericolose. Io stesso sono caduto in trappola.

    Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un
    litro d'olio d'oliva

    Martedì un pacco di biscotti

    Mercoledì uno spazzolino da denti

    Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta

    Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un
    ovetto Kinder.

    Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese la sera una scatoletta di Ciappi.

    Suggerisco molta cautela!!!


    Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso.
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

  8. #58
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Otsi Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE

    Tengo ad informarvi circa una truffa di cui, purtroppo, sono rimasto
    vittima...., conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!

    La settimana scorsa sono andato a fare la spesa al centro commerciale,
    quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato
    avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe ma comunque
    dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una
    bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.
    Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto
    e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul
    vetro e cose simili.

    Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece il favore di
    essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono
    dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi
    dappertutto. Questo ovviamente vi distrae dalla guida.

    All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a
    toccarvi.

    Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto,
    scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla;
    così anche la mora scappa in direzione opposta. Sono molto brave e
    pericolose. Io stesso sono caduto in trappola.

    Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un
    litro d'olio d'oliva

    Martedì un pacco di biscotti

    Mercoledì uno spazzolino da denti

    Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta

    Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un
    ovetto Kinder.

    Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese la sera una scatoletta di Ciappi.

    Suggerisco molta cautela!!!


    Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso.
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  9. #59
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    164
    Mentioned
    28 Post(s)
    @wow Io continuo a non capire alcune cose.
    Tale ricercatore di ufologia ti dice di essere andato via da un centro, tramite un video e tu gli credi.
    Non hai mai visto se questo ha effettivamente lavorato la dentro ecc, lo hai solo conosciuto tramite video, ma gli credi.
    Parla di ipnosi, cosa a cui io personalmente non mi sono mai sottoposto (vorrei sapere se tu ti sei mai sottoposto a tale cosa) ma a cui non credo possibile. Magari mi sbaglio.
    Tale ricercatore ti dice di aver ricevuto minacce per aver fatto ricerche a parte, immagino minacce di morte.
    Di queste minacce, c'è prova?
    Tale ricercatore continuare a rivelare informazioni a quanto pare SEGRETISSIME ma rimane vivo.
    C'è qualcosa che non quadra, oppure io non capisco un h ?
    Lo strumento atto ad offendere, ha sempre fatto danni in mano all'uomo.

  10. #60
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1,063
    Mentioned
    108 Post(s)
    Rispondo a te e poi concludo definitivamente il mio intervento.
    Prima cosa, chi ti ha detto che io lo abbia conosciuto solo tramite video.
    Seconda cosa se tu segui i suoi studi in ordine cronologico capisci tante cose.
    Terza cosa, ho cominciato il mio percorso senza sapere dove mi avrebbe portato e piano piano che andavo avanti aumentavano le risposte ma aumentavano anche le domande. Ad un certo punto mi mancavano dei tasselli, e lui me li ha dati. Così ho chiuso un cerchio, ma ognuno è libero di pensare che siano tutte coincidenze o che siano cose inventate per fare soldi o infinocchiare la gente. Io personalmente visto il mio percorso (dove Malanga rappresenta l'ultimo che ho conosciuto) non credo siano coincidenze perché alcune cose le avevo già capite prima di conoscere lui, anche se viste da un altro punto di vista.
    Quarta cosa, non ho potuto fare l'ipnosi perché purtroppo il signor Malanga dopo che ha capito tutto quello che voleva capire, ha smesso di fare ipnosi o tct (triade color test) perché ha detto che la sua ricerca in questo senso è finita.
    Puoi credere o non credere all'ipnosi, ci mancherebbe. Ma è come non credere che l'alcool ubriaca o che gli aerei volano. E' un dato di fatto, che tu ci creda o no non ha alcuna importanza.
    Per quanto riguarda il resto delle domande, la risposta la puoi avere se segui tutto il suo percorso di studi.

    Tra l'altro, è facile capire che in fondo non avrebbe senso uccidere una persona che tanto il 99,99999% delle persone danno per pazzo se dice queste cose...
    Questo tread e non solo ne sono una prova.

    Comunque colpa mia che ho buttato giù queste informazioni o questi video senza capire che se uno non ci arriva step by step non può far altro che pensare che siano stronzate.

    Detto ciò, il mio intervento finisce qui. Ricordo solo che anche chi diceva che la terra fosse rotonda invece che piatta o che la terra girasse intorno al sole piuttosto che il contrario venne preso per pazzo a suo tempo. Poi sappiamo com'è andata a finire.

    Da questo momento non parlerò più di argomenti simili su questo forum.
    Ciao e buona giornata a tutti!
    Ultima modifica di wow; 14-03-16 alle 11:13
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.