Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  99
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: UFO - ormai sono qua e son pure tanti......ogni tanto alzate gli occhi al cielo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Partiamo con le miei convinzioni:
    Per me gli UFO ESISTONO e sono tra noi, perché ho avuto la possibilità di vederne qualcuno e sono sicuro al 100%.
    Il mio primo UFO è stato nel 1988, eravamo in due.
    Era il giorno di Pasquetta, ci trovavamo in un ovile con un mio amico pastore, zona di montagna abbastanza isolata e lontana dal paese, nessun inquinamento da fonte luminosa, anche perché in paese in quel periodo, l'illuminazione era fatta da piccole lampade attacate alle facciate delle case con una sorta ci lampadario a cono, ma in ogni caso il paese non si vedeva neppure.
    Era l'alba, io mi trovavo li dalla notte prima per dare una mano a questo mio amico alla mungitura delle pecore, ricordo che all'epoca ne aveva circa 150, gli occorreva un aiuto in modo che si facesse prima a finire ed in quel modo avrebbe avuto il tempo per partire insieme a me e il resto della compagnia per festeggiare la Pasquetta in Corsica, e il traghetto che collega la nostea isola con la sorella, non è come oggi, che ce ne uno quasi ogni mezzora, faceva solo un andata e un ritorno giornaliero.
    Continuando : ci alzammo di buona lena verso le 3,30 del mattino per recuperare il gregge e mungere.....all'epoca, non era come adesso, si mungeva a "mandra abeshta" cosi si diceva nella nostra Lingua.
    Arrivati sul posto, iniziammo la mungitura (a mano ovviamente) ed era pure una bella ginnastica per chi avesse i polsi deboli, così se li rafforzava.
    La mungitura alla Sarda, avviene al rovescio rispetto alla classica mungitura tradizional mondiale, ovvero, in groppa all'animale di spalle alla testa, gambe arcuate e testa china, verso le mammelle e via, un alternarsi di sapienti dita che accarezzano quelle mammelle che hanno sfamato generazioni e via lo scroscio del latte caldo e fumoso nella "cannada".....
    Tutto andava per la meglio, mungevamo, parlavamo e scherzavamo.
    Ad un certo punto, vedemmo una luce a ridosso di una montagnola che sovrastava la nostra postazione, questa luce pulsava, ondulava da destra a sinistra e rimase un bel po in quello spazio di cielo ancora notturno, perché l'alba ancora non aveva a venire.
    Parlammo tra noi chiedendoci cosa fosse quella luce, stupiti e a bocca aperta osservammo per circa 5 o 6 minuti quella luce. Ad un certo punto fece una virata con un angolazione inusuale per qualsiasi mezzo aereo umano dell'epoca e via verso il cielo alto con una velocità pazzesca, fino a sparire dai nostri occhi.
    Ci guardammo in faccia e ancora stupiti dissimo, "era forse un UFO"!!!!
    Tutto fini lì, ci tenemmo per noi quella storia, perché senza neanche commentarla troppo fra noi, perche in paese a quell'epoca non potevi permetterti svarioni simili, in quanto ci avrebbero allontanato immediatamente dalla compagnia......da noi era così.
    Passarono gli anni e crescemmo con la tecnologia.
    Un giorno fra i primissimi dell'avvento di youtube, vidi un video e mi accorsi che quell'oggetto era lo stesso, uguale a quello che vedemmo noi nella pasquetta di tanti anni fa......
    Loro sono qui da secoli, forse da millenni, ma nella storia moderna ci si presentarono verso la prima metà del secolo scorso. ?.
    Tutto ebbe inizio con l’incidente di Roswell nel New Mexico, Stati Uniti, nel 1947.
    Dove in seguito ad avvistamento e caduta di un presunto UFO, una volta recuperati i rottami e forse anche gli occupanti, il governo degli states, ha cercato immediatamente di oscurare il tutto all'opinione pubblica, deviando e depistando la verità a loro favore.
    Dopo questo fatto, vuoi per esaltazione di massa o altro, gli avvistamenti si sono centuplicati, e fino ad oggi sono diventati migliaia se non milioni.
    La tecnologia, rispetto agli anni 50, è cambiata molto (fortunatamente) e con obbiettivi, fotocamere e videocamere con discreti zoom, siamo sicuri di portare nel nostro pc, qualche file di avvistamento anche noi.
    Oggi giorno purtroppo si trovano molti falsi, ma in questo 3D vi faro vedere alcuni video che sono sicuro al 100% della loro veridicità.
    Mia moglia, da qualche anno a questa parte, e adesso anche io, fa parte di un gruppo di "contatto massivo", che per discrezionalità e sicurezza personale non posso in questo contesto citarne il nome.
    I gruppi di contatto massivo, si incontrano, le domeniche e i giorni festivi o stabiliti a calendario per fare una scampagnata e poi volgere gli occhi al cielo.
    Uno dei piu famosi gruppi di contatto massivo italiani è quello di Urzi.......vi lascio spunto con i suoi avvistamemti.
    Ecco il suo canale.........
    Voi cosa ne pensate???

    Ma per ora date un occhiata qui

    <font color="#000000"><span style="font-family: Georgia">

    Ultima modifica di GROOW; 04-05-16 alle 15:46
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.