Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ciao community

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    un saluto a tutta la community mi chiamo Kekka per gli amici e scrivo da roma . spero di far parte di questo forum trovato in rete per caso cercando su google . avrei una domanda : ho sempre preferito fumare a scrocco dagli amici ma questo anno ho voluto fare da me ma ho ordinato a vuoto dal sito sensiseeds.com . l'ho fatto circa il 20 aprile e mi hanno risposto che l'ordinerà sarà evaso dai due ai dieci giorni. ma guardate il calendario non mi è arrivato ancora niente . è normale ? io non credo proprio. poi vi aggiorno grazie a tutti. ma ho perso le speranze di ricevere la merce e devo per forza andare a scroccolandia. vorrei del fai da me ma non posso dopo aver speso un cinquantone . che nervi.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    Benvenuta sul foro, beh magari ti arriva il pacchettino in questi giorni, altrimenti scrivi una mail al sito
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    buongiorno e grazie per la tua risposta. ho scritto mail al sito dicono che devo aspettare almeno 21 giorni . sono passati 16 giorni . non mi aspettavo tanta lentezza e spero che non sono indicati come lavorativi i 21 giorni altrimenti davvero troppo tempo. non penso piu di fare ordini a loro . voi da chi comprate ? una cosa seria e veloce per ricevere in tre quattro giorni. una volta arrivati se arrivati vi faro una discussione. sono stanca di fumare sempre via scrocco sarei felice di fare da me qualcosa di buono anche per chi ho sempre andato a scrocco . grazie . kekka .

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    Puoi dare un'occhiata ai banner pubblicitari in alto o nella sezione growshop del forum, sono tutti partner commerciali di EJ e alcuni hanno i codici sconto per gli utenti del forum
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    849
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ciao e benvenuto!
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

    Hidden Content Work in progress Hidden Content

    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Marte
    Messaggi
    169
    Mentioned
    10 Post(s)
    Ciao benvenuta, Roma è strapiena di Growshop, la prossima volta ti consiglio di andare direttamente in negozio .

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    finalmente ieri sono arrivati non ne potevo piu. li ho messi in acqua per farli tirare fuori la lingua bianca dopo metto nella torba offerta dal mio amico. mia cugina si occuperà del resto ma sono qui per imparare e vorrei farlo da sola. lei in passato ha messo 15 semi ed ha cresciuto 9 bestie su un attico a roma. alla fine lo regalavano perche non sapevano che fare. bastano 24 ore e poi posso metterli nei bicchieri di plastica con torba giusto ? non voglio sempre chiedere a lei. kekka

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    697
    Mentioned
    201 Post(s)
    Di solito bastano, comunque ti consiglio di dare una lettura al Cultivo for Dummies quantomeno per chiarire i tuoi primissimi dubbi.
    Hidden Content concluso
    Hidden Content concluso Hidden Content
    Hidden Content conclusoHidden Content
    Hey I'm not completely useless.... I can serve as a bad example !

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.