Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Richiesta info per l' Avvocato ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Gentile Avvocato
    Sono nuovo del forum, e mi scuso se la domanda che le sto per fare sia in qualche modo già stata fatta...
    In questo caso posso ricevere link alle domande simili? Grazie
    Per motivi di lavoro presso ditta prodotti chimici, guido saltuariamente il muletto.
    Cosi per questioni di sicurezza sul lavoro (!!????), con preavviso di un giorno, possiamo essere sottoposti al controllo delle urine per sostanze stupefacenti...
    La mia non è un'assunzione giornaliera, ma cmq di una max due volte settimana, con periodi di stop che possono arrivare anche ad un mese...
    Ora mi chiedo: nel caso al controllo risultassi positivo quali sarebbero le conseguenze lavorative ed esterne alla fabbrica?
    Mi girerebbero alquanto i maroni passare al sert per str.....e simili senza contare altre menate (da quanto ho sentito) .
    Avvocato La ringrazio di cuore per il tempo che vorrà dedicare al mio quesito, e ringrazio anche coloro vorranno dare il loro contributo.
    Un caro saluto a tutti
    A presto

Ps. Ma le sembra normale che nel 2016 si debba vivere ancora nel terrore perché ci si rilassa e ci si diverte tranquillamente ed in pace !!!! Vabbe...

Mentioned
    113 Post(s)
    Set up germinazione:

Strain: Sweet Seeds Green Poison
    Vasi: 30 cl
    Terriccio: Biobiz Lightmix
    Nursery: 70x30 autocostruita
    Luci: n.4 neon led 18w on 24h
    Acqua: decantata, ph 6,5, aggiunta di camomilla
    Aspirazione: off
    Ventilazione: off

Mentioned
    108 Post(s)
    Benvenuto Bonzo
    ” Il più grande rischio è: NON PRENDERSI NESSUN RISCHIO ”

Hidden Content Work in progress Hidden Content

Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.