Ieri, nella trasmissione Le Iene, è andato in onda un servizio di 15 minuti dedicato a un barbiere che grazie a dei particolari trattamenti, aiutava i propri clienti a passare l'esame del capello. Durante il servizio è apparso anche il sito web di Dolce Vita, come uno tra quelli che propongono metodi e soluzioni a riguardo (l'articolo in questione è questo https://goo.gl/3Qik7U).
Caro Matteo Viviani, invece di dedicare tutto questo tempo e risorse all'attività di un singolo barbiere (e fargli la ramanzina moralista dall'alto del vostro piedistallo), se proprio vuoi continuare ad occuparti dell'argomento "droghe", potresti utilizzare il canale a tua disposizione per denunciare quelle centinaia, se non migliaia, di vittime della Fini-Giovanardi che stanno marcendo in galera a causa di una legge dichiarata anti-costituzionale da tempo!
Ma si sa, è più facile prendersela con i singoli, con quei pesci piccoli in un mare di squali, piuttosto che andare a scomodare i poteri forti e portare l'attenzione sui VERI problemi di questo Paese.
D'altronde siete pur sempre iene, figlie di mamma Mediaset.
Nulla di cui stupirsi.
![]()