Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: FINI: SE SARA’ LIBERALIZZATA SCENDEREMO IN PIAZZA

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    beata l'età in cui si votava gli ideali ... X I NOSTRI IDEALI
    ora x chi votiamo????

    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    267
    Mentioned
    0 Post(s)
    FASCISTI, CAROGNE, TORNATE NELLE FOGNE!

    <center>
    [img]modules/Splatt_Forums/attachment/8cc980162f04a7e6993a24eba6316032.0.falce martello sombrero.jpg.atch[/img]

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1,435
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma fini, inculati.

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bisogna aprire un dibattito in televisone, con gente con i controcoglioni che risponda a tono ad ogni cazzate del genere.. voglio vedere se la smetteranno di mentire ancora.

    Ci vorrebbe un documentario alla farheneit 9/11 che spiegasse a tutti l'enorme torre di menzogne che hanno lavato il cervello a tutti.

    Per quanto riguarda le leggi da fare in materia, bisognerebbee anche considerare la possibilità per onesti imprenditori di aprire filiere per la produzione di canapa tessile, canapa da seme, avviare una vero settore produttivo di tutto cio' che si puo' fare con la pianta piu' usefull dell'universo. LA CANAPA CI SALVERA', LA TERRA SI RIPRENDERA' LA SUA RIVINCITA, ma non dobbiamo far si che monopolizzino anche un prodotto del genere...(limiti dello 0.2 assurdi e seenza un senso logico). Credo che dobbiamo passare anche questi messaggi, oltre a far capire che è peggio il tabacco e l'alcool di una semplice arbusto verde che non ha mai fatto male a nessuno.

    Sono nato in una famiglia cattolica, e fin da bambino avevo una spiccata curiosità del mondo, mi sono smepre chiesto come le cose funzionano e non come appaiono. Quando ho iniziato a fumare era solo una cosa figa da fare con gli amici, ma poi ho saputo :-Y e ho capito che cosi' non si puo' andare avanti, ho iniziato a capire come gira il mondo veramente, le ingiustizie sociali che sono in atto da tempo da parte di gente che ci ha convinto di essere liberi, facendo guerre nel nome della democrazia. Bene ora ho rinnegato tutte le concezioni cristiane, tranne ovviamente i concetti di amore fraterno e di rispetto della terra che cristo e i primi cristiani si propinavano veramente, non la chiesa marcia che si è sviluppata fino ad oggi...ad ogni modo non ho religione se non quella di vivere in armonia con la natura e con le cose semplici della vita. ;-)
    Mi sono proprio rotto il cazzo di vivere cosi', sono giovane e ho ancora una vita davanti(speriamo ;-) ) che non volgio vivere nell'ignoranza come hanno vissuto i miei genitori, o vivere in quel pacchetto fatto di cose che sono belle, in cui stai bene, lavori, famiglia, chiesa, e poi vai a puttane perche tua moglie nn ti piace piu, o t'infarini perche devi essere efficente sul lavoro, guardi il mondo con una sorta di avarzia materialistica, e a cui credi a tutto cio' che ti dicono.

    I FALCHI SONO TROPPI :-Y E LE COLOMBE IN ESTINZIONE! :-[
    E' piu difficile spezzare un atomo che un pregiudizio! (A. Einstein)

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    il punto secondo me è capie se ce da piangere o da ridere ... io riderei e ho voglia di continuare a ridere ... vorrei sapere chi sono a senso suo sti italiani che scenderebbero in piazza con lui ... secondo me li paga sicuro


    Maria Santissima Aiutaci tu!

    idiota!
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    69
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Jucker lo aveva assunto e aveva perso la testa, aveva iniziato a litigare con Alenja, fino ad ammazzarla\" </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    non so se ridere o piangere.. :-o
    E' piu difficile spezzare un atomo che un pregiudizio! (A. Einstein)

  7. #27
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    50
    Mentioned
    0 Post(s)
    Fini ingozzati con le tue marlboro e vai a quel paese...!!
    (A proposito sarebbe divertente per noi e - forse - educativo per lui vederlo in astinenza da nicotina in un regime in cui una sigaretta viene spacciata a 20 euro...) Ma noi saremmo comunque antipro...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.