Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Presentazione Dr. Fagherazzi

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Panauti, Nepal
    Messaggi
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Ciao a tutti,

    mi chiamo Simone Fagherazzi e, quando vivevo in Italia facevo il medico. Ho conseguito la laurea all'Università di Padova, dopo aver fatto la guardia medica per un anno e 3 anni di specializzazione in Ginecologia (Curriculum: http://bit.ly/2hUW29Z) ho deciso di lasciare tutto, non mi riconoscevo più in alcuna maniera nel sistema medico "tradizionale" di cui continuo a condividere, però, i principi di scientificità rigorosa.

    La scienza non può prescindere dallo sguardo del ricercatore e quindi, dato che il mio sguardo sulla realtà medica, in quel mondo, non era accettato per niente fino ad essere deriso e tacciato di "stupidità" mi sono trasferito in Nepal per cercare di applicare le mie conoscenze in una modalità assolutamente indipendente.
    In passato ho collaborato con il sito cannabisterapeutica.info per diversi mesi rispondendo privatamente ai pazienti che richiedevano informazioni sul sito.

    Per difficoltà logistiche abbiamo dovuto interrompere questo servizio. Per opera di conoscenza e di completa trasparenza ho redatto un "sunto scientifico" liberamente consultabile e scaricabile (http://bit.ly/2iagO4O) che riassume come, di questo farmaco, vi sia una richiesta molto maggiore di quella che viene fatta percepire all'opinione pubblica.

    Insieme a Matteo Gracis e Mario Catania abbiamo deciso di provare a fornire, a questo forum, un servizio di risposta gratuita ai pazienti di cui mi occuperò personalmente.

    Vi chiedo la cortesia di avere un po' di pazienza se le risposte non saranno immediate perchè ora vivo in un villaggio che è ancora privo di connessione internet e quindi potrò connettermi regolarmente ma non assiduamente quando torno qui a Katmandu da dove vi sto scrivendo.

    Dike Salute opera, per etica, in maniera del tutto gratuita. Questo, come potrete immaginare, fa porre la domanda "e quindi come ti mantieni?". La risposta che sono solito dare è: "con quello che l'Universo decide sia giusto che io riceva". Per tale motivo, visto che l'universo agisce attraverso gli umani, questo è il link dove potete contribuire, totalmente volontariamente sia in qualità che in quantità alla nostra opera. http://bit.ly/2hOWpDE

    Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo
    un saluto a tutti da Katmandu

    Namaste
    Om Namah Shivaya.

    Simone

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dikesalute-1.png 
Visualizzazioni: 0 
Dimensione: 80.7 KB 
ID: 104762

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    396
    Mentioned
    93 Post(s)
    Benvenuto dott. Fagherazzi. Da come si pone qui e sul suo sito (che tengo d'occhio da tempo) mi pare di sentire che preferisce farsi dare del 'tu' e farsi chiamare per nome.
    Sperando di non sbagliarmi ti saluto, Simone.

    Ciò che fai è molto prezioso e merita di essere tutelato. Nel mio piccolo cercherò di aiutarti e forse in un futuro non troppo lontano potrei venire a trovarti.....

    A presto e buon lavoro!
    "WARNING: Although using marijuana may not be addictive, growing it is."
    (Incipit dell'introduzione di Ed Rosenthal al suo libro 'Ed Rosenthal's Marijuana Grower's Handbook')


    Tessera ASCIA n° 669

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Nei pressi di un arcobaleno
    Messaggi
    4,610
    Mentioned
    774 Post(s)
    Buongiorno Simone, grazie per il tuo impegno e per la tua disponibilità..........lieto di averti con noi, complimenti inoltre per la scelta di vita.......
    vedo già un Anima aperta.....avevamo bisogno di un po di purezza in più.
    buon cammino e buona vita.
    Namaste
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ciao Simone, benvenuto su Enjoint e grazie a nome di tutta la community per la tua disponibilità.
    E' un servizio prezioso e importante che siamo onorati di poter dare agli utenti.

    Ricordo che le domande vanno inserite nell'apposita stanza CANNABIS TERAPEUTICA dove il dr. Fagherazzi risponderà (quando può, come detto). A breve promuoveremo il servizio attraverso i nostri canali e anche su Dolce Vita.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ciao e benvenuto su enjoint
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    89
    Mentioned
    9 Post(s)
    benvenuto DikeSalute!!!!

    ti seguo da un po' su fb .......che dire hai un gran bel spirito Simone......ed è un piacere averti anche qui!

    Sicuramente un gran "acquisto" per enjoint ed un aiuto prezioso per utenti e malati!

    boom!!!!!


    Seguici su Instagram


    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.