Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Noooooooooooo.........

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    ATTENZIONE!!!

    Ci scusiamo con tutti voi per il disagio, non ci era mai capitato di lasciare unlocale prima di aver terminato una stagione, ma visti i problemi di base difficilmente risolvibili, che non mettevano a proprio agio ne noi ne voi, abbiamo deciso di interrompere la collaborazione con il Central Park di Firenze!!
    (Sabato 19 Febbraio sar� l'ultima serata; confermato invece l'evento di Sabato 26 Febbraio con Sven Vath in Fortezza da Basso a Firenze)

    Ringraziamo comunque la proprieta' del locale e "quella parte" di personale che si � sempre dimostrata disponibile e professionale.

    Purtroppo anche se le serate sono state sempre di altissimo livello, ed ogni sabato ci avete dimostrato un affetto senza precedenti, non ci sentivamo a casa, non riuscivamo a sentire quelle emozioni che contraddistinguono da anni i nostri Club!

    Tutto questo a causa di problemi spesso invisibili ai vostri occhi.
    Abbiamo una grande responsabilit�; rappresentiamo gli Artisti pi� importanti del panorama elettronico Italiano,
    abbiamo una credibilit� unica, conquistata dopo anni di duro lavoro, ma sopratutto abbiamo la vostra fiducia, la vostra stima...

    Proprio per questo la scelta � stata una !
    Secondo noi la pi� giusta, la migliore e la pi� condivisa da tutto il nostro staff !

    Da Sabato 12 Marzo, per tutti i Sabati, l'Alias si sposter� alla
    Discoteca DRESS CODE [Ex-Insomnia]
    Ponsacco - Pisa
    Non resta che aspettarvi per questo nuovo inizio, sicuri che capirete la nostra scelta cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i nostri Pr e tutti gli Artisti per averci sostenuto in questa decisione.


    Vabb� che l'alias non era come il jaiss, ma in quel modo io quando ci volevo andare prendevo lo scooter e in 10 minuti c'ero!!!!!! :cry:
    :evil: :evil: :evil: E poi io non ho proprio sostenuto nessuno!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    186
    Mentioned
    0 Post(s)
    io direi siiiiiiiiiiii!!
    cio� l'INSOMNIA e INSOMNIA!! Anche se era piu vicino per me ne vale di fare quei kilometi in piu..... disco bellissima.!!!
    Arghhhhhhhh sperando di rinascere!!! :lol:

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    minchia.. mi sn perso alias e jaiss. . in compenso c'� l'insomnia!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :!: :!: :!: :!: :wink: :wink: :wink: :wink:

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    Forse avete ragione........ Speriamo che rinasca con la musica dei tempi d'oro!!!!! :twisted:

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io per� non sono mai stato all'insomnia :boh:

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    dubito che si ritorni con la musica dei vecchi tempi... :? :? :?

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io spero!!!!! :wink:
    In fondo, si tratta di poche decine di km dal jaiss: Quel posto secondo me influisce in tutta la zona :lol: :lol: :lol:

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    186
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io ci sono stato una volta.... era strapiena!!! bellissima... atmosfera spettacolare!! 3 sale... !!! 2 techno e 1 house!!! :lol:

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.