Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: La TIACCACIProduzioni e' online!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    209
    Mentioned
    0 Post(s)
    Come webmaster del sito mi sento di comunicare la messa online del sito

    http://www.tiaccaciproduzioni.info

    Per scoprirne di piu'... visitatelo! :D


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: crisis il 21-05-2006 21:56 ]
    N'ura ri taverna leva n'annu ri malincona ;)

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Complimenti!
    Booommm!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    GRANDIIIIII

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Per la TiAccaCi hip hip hurrà !!!!!!!!!! ;-)

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    CLAP CLAP CLAP[addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Bella OM...
    La \"brutta gente\" ( :-] ) vi invita a scrivere a Ballaro'.

    Dobbiamo comunque tenere in considerazione una cosa: occorre, secondo me, proporre la cosa nel modo piu' professionale possibile, in modo da non risultare come quattro cannaioli che vogliono solo liberalizzare il divertimento.

    Fondamentale sarebbe cercare di espandere il discorso il piu' possibile, coinvolgendo anche le radio, e con tutti i mezzi.
    [email protected] segnalatemi le radio locali a cui mandare ad esempio dolcevita, insieme ai volantini di THCProduction e altro materiale possibile. male che vada,finisce nell'archivio rotondo che sta sotto le scrivanie,ma qualcuno alla fine ne potrebbe anche parlare.

    Una mezza delusione l'abbiamo avuta da Italo-spagnolo... ma penso che si sia trattato di una questione di tempi: ero li' che guardavo la trasmissione, e mi dicevo \"mah, alla fine Fabio Volo ha gia' trattato l'argomento in passato, e se gli scrivo magari ne parla...\"
    In effetti, il giorno dopo ne ho parlato con Ecko, e lui \"buona idea\"... solo che sfiga vuole che avessero gia' in palinsesto la puntata sulle droghe. Alla fine ha parlato solo di canamo, e non di dv... un po' mi e' dispiaciuto,ma che ci si vuol fare?
    Riprenderemo l'argomento.

    Qui forse vado in OT, ma forse sarebbe un bene farci vedere dalle varie regioni (Lazio, Toscana, ecc.) che stanno andando contro corrente, o meglio, stanno utilizzando i poteri che lo stesso governo brlsk gli diede ai tempi... (sono ENORMEMENTE dispiaciuto di vivere in lombardia, specialmente avendo a che fare con Milano... terra cdellistica) e si stanno facendo le leggi da soli... o almeno ci provano.E' un segnale positivo,soprattutto perche' il precedente garante della costituzione (Caro Ciampi, Lei e' stato un presidente con il SENSO dello Stato e della COSTITUZIONE, come cazzo ha fatto ad andare CONTRO la COSTITUZIONE ITALIANA???) l'ha calpestata firmando la legge,e ora le regioni ne vogliono ripristinare il RISPETTO.

    Da parte mia, e dello staff di Enjoint, un IN BOCCA AL LUPO grosso come un grattacielo alla THC Produzioni. Se avete bisogno di supporto, noi siam sempre qui.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    22-05-2006 alle ore 19:30, allarme :
    A proposito, se la tiaccaci avesse pure un indirizzo e mail, anche io ho una serie di foto fatte alla street parade, e penso anche il rouge ed altri. Sarebbe interessante postare le foto più belle di più persone

    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Un'idea interessante davvero!
    Sul sito c'� la mail per mandare le foto.
    [email protected]
    Il problema potr� essere quello se mostrare i volti oppure no! Comunque, le facce stupite o estasiate sono tra le cose pi� belle da vedere che c'erano!! :-] :-]
    Booommm!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    una battuta veloce, che poi scappo:
    su metro milano di oggi, 1,5 milioni di persone (specialmente donne in età fertile) soffrono di depressione, a causa (anche qui molte donne) anche degli sbalzi ormonali.
    La depressione si combatte con la canapa, no effetti collaterali e no tossicità . Non si deve per forza FUMARE, perchè il fumo fa male, sempre, in sé, ma un piatto di spaghetti, un risotto, una torta, con gli ingredienti SANI, tolgono la depressione.

    Alla faccia di questi pseudopoliticanti che hanno avuto la fortuna di avere in mano il paese, e l'hanno mandato a *donninedifacilicostumiapagamento*, che come blanda scusa dicono: gli effetti benefici non sono stati provati... basterebbe NON nascondere queste prove, come dai tempi di Aslinger a questa parte è stato fatto.

    ciao!

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Avanti così THC produzioni!!! Da Parma un enorme in Culo alla Balena!! Nella lotta per la nostra CANAPA amata avrete sempre un supporto dal CANAPArma!!! Appena ci ripigliamo un po qua nella pianura padana iniziamo una bella collaborazione su iniziative pratiche e reali!!!!

    A quando una presentazione della vostra/nostra attività al C.S.O.A. Paguro a Parma?



  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    285
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io a Bologna ci sarà tutto il venerdì sicuramente... Altri ragazzi del CANAPArma verranno sabato....
    La mia mail è [email protected] ci possiamo mettere daccordo per tutto...

    A presto! :-D

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.