Thanks Thanks:  26
Mi piace Mi piace:  123
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Discussione: Indicasativa trade - bologna - 12-13-14/05/2017

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    174
    Mentioned
    30 Post(s)
    Io avevo una scatoletta calamitata che appiccicavo sotto la macchina, e non l'ho mai persa in km e km percorsi!

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    344
    Mentioned
    57 Post(s)
    Buongiorno enjointers!!! La fiera si avvicina e da quanto ho capito saremo tanti.
    Ecco.. A tal proposito io la butto li, cosa ne pensate di organizzare una piccola colletta per il buon pawan?
    Un piccolo gesto, magari una birra in meno e anche se pochi eurini, tutti insieme qualcosa esce.
    A me pare un bel gesto, cosa ne pensate?

  3. #33
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    La tua è una proposta che mi piace veramente tantissimo e ti fa molto onore amico
    Sentiamo @ecko se è possibile organizzare la colletta e se la può gestire qualcuno del suo staff allo stand dolce vita

  4. #34
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Certo che si, nessun problema. Se mi dite che c'è questa volontà chiedo allo staff di preparare una cassetta per le offerte e poi faremo il resoconto del denaro raccolto già la sera di chiusura della fiera.
    Fatemi sapere se devo procedere.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    344
    Mentioned
    57 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Certo che si, nessun problema. Se mi dite che c'è questa volontà chiedo allo staff di preparare una cassetta per le offerte e poi faremo il resoconto del denaro raccolto già la sera di chiusura della fiera.
    Fatemi sapere se devo procedere.
    Direi che ci piace!
    Magari anche un mega foglio dove poter lasciare un pensiero e spedirlo,....sarebbe per lui una bella sorpresa

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Presente per colletta e anche per le birre!!
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  7. #37
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    368
    Mentioned
    112 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    Sull'erbetta farò finta di niente e chiuderò un occhio ma sul prosecchino no
    Prosecco preso e messo in frigo vicino al vaso di semi! così si scambiano empatia..


    PS: quoto l'idea della colletta!
    Ultima modifica di Ashistaka; 10-05-17 alle 09:37
    In un mondo in cui niente è quel che sembra devi guardare oltre. - Keyser Söze

  8. #38
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Purtroppo sia io che Moran possiamo solo venerdì eventualmente, ma la cosa non ci entusiasma granché, a meno che non ci sia qualcuno di noi presente.
    Solo per vedere la fiera posso tranquillamente passare oltre .

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    ..arrivi allo stop, poi destra sul ponte, dritto alla rotonda, passi il dosso, avanti 150m sulla...
    Messaggi
    579
    Mentioned
    96 Post(s)
    Io raga é possibile che se mi smollano prima da lavoro faccia una capatina venerdì con un amico a orario di aperitivo, se ci siete fate un fischio
    "Fare o non fare, non esiste provare"

  10. #40
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    18
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Boso95 Visualizza Messaggio
    Anche io e mio fratello ci saremo, ancora da decidere se sabato o domenica
    Passerò più volte per lo stand di dolcevita, spero di conoscere molti di voi e festeggiare con dei bei nuovoloni


    Una curiosità, voi dove nascondete l'erba durante il viaggio??
    Grande! Sarò presente da venerdì a domenica!

    Ottima domanda....anche noi stiamo pensando come fare per il viaggio....non è molto (1 h circa), ma non si sa mai! Consigliate autostrada o strada normale?!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.