Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Presentazioni

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti, sono qui per leggere esperienze interessanti e magari condividere le mie... Sono membro ASCIA dal 2011 e neo abbonato alla rivista Dolce Vita Magazine anche se ne leggo gli articoli online da anni. Sono contro questa vera e propria repressione e mancanza di libertà verso una semplice pianta che a me ha solo dato benefici e di cui non posso più usufruire non certo per mia scelta. Spero con tutto me stesso nella completa legalizzazione al più presto perchè nessuno può decidere per altri soprattutto nel momento in cui fanno una scelta consapevole che non crea danni a nessuno, ma solo benefici a sè stessi. Autoproduzione unica soluzione! Anche se in passato l'ho fatto, adesso come adesso con un mutuo sulle spalle e non solo, non posso permettermi più di rischiare purtroppo. Aspettando tempi migliori e più liberi, per poter fare un passatempo innocuo più di bersi una birra, senza dover rischiare tutto...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    benvenuto su enjoint nebbia verde

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.