Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  8
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Consigli per gli acquisti Amsterdam

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    TOSCANA
    Messaggi
    120
    Mentioned
    61 Post(s)
    Io sono tornato su recentemente e un pò concordo con ciò che dice @Gam. "Commerciale" significa tutto e nulla...il centro di Amsterdam stesso, come quello di tutte le città, è commerciale....ciò che non è commerciale è esclusivo e l'esclusivo se vuoi averlo devi fartelo da solo. Se non volete commerciale andatevene in ketama, nepal, in mezzo all' Himalaya non Amsterdam. Chiaramente ci sono dei coffee che offrono dei menù piu allettanti rispetto ad altri ma è un pò un terno al lotto e i grandi nomi lasciano ormai il tempo che trovano. I menu gli ultimi giorni neanche li guardavo. Vai al coffee, stressi un pò il tipo, ti fai tirare fuori la meglio che ha quel giorno senza tanti giri di parole, annusi, vedi, se ti piace indichi la cima e te la vai a fumare. Non dobbiamo dimenticarci che li è un mercato legale e in quanto tale il cliente ha dei diritti, spende bei soldini e caghiamoglielo il cazzo un pò no?! Se vuoi provarti qualcosa di diverso dai classici coffe puoi andare al Boerejongens dove ci sono genetiche della Amsterdam Genetics alcune molto interessanti, cambia il format ma la storia è la stessa. Grey area nel cuore ma scomodissimo e io ormai Amsterdam me la vivo anche diversamente; ci vado per rilassarmi, godermi la situazione e ci sono alcuni coffe in cui sto da favola a prescindere dall'erba e mi fanno sentire quella sensazione di seconda casa (come il posto al mare in cui sei sempre andato) Amsterdam è bellissima, ok noi andiamo per fumare ma non dimentichiamoci mai il contornoe a mio avviso in fumata fa la differenza pure quello...

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    580
    Mentioned
    74 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DEDOVERDE Visualizza Messaggio
    Io sono tornato su recentemente e un pò concordo con ciò che dice @Gam. .. e io ormai Amsterdam me la vivo anche diversamente; ci vado per rilassarmi, godermi la situazione e ci sono alcuni coffe in cui sto da favola a prescindere dall'erba e mi fanno sentire quella sensazione di seconda casa ...
    concordo, personalmente dampkring è il mio top "comfy" [e cmq la sativa che ho fumato lì... CIAO!] e poi barney's "dove si mangia e non vendono erba" dove puoi appunto pranzare/cenare/fare colazione e farti dei bei cannoni di contorno in un locale tutto sommato "alla moda" e con dell'ottimo cibo

    l'ultima volta avevo cercato un ristorante/chef che lavorava sopratutto con la canapa, ma mi pareva fosse chiuso e non sono andato...

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    TOSCANA
    Messaggi
    120
    Mentioned
    61 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rastafari80 Visualizza Messaggio
    concordo, personalmente dampkring è il mio top "comfy" [e cmq la sativa che ho fumato lì... CIAO!].
    Pensavo esattamente alla vetrata che da sulla strada del dampkring...colazione, tè, carezze al gatto, lavander kush...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.