Mai come in quest’ultimo periodo la cannabis è tornata a vivere una nuova giovinezza al punto da essere considerata da più parti il principale ingrediente per il rilancio dell’economia. Anche[Continua...]
Continua a leggere...
Mai come in quest’ultimo periodo la cannabis è tornata a vivere una nuova giovinezza al punto da essere considerata da più parti il principale ingrediente per il rilancio dell’economia. Anche[Continua...]
Continua a leggere...
ragazzi io mi butto! ho deciso che voglio intraprendere questa strada per nulla lontana dai miei studi... fanc*lo agli stage sottopagati io ci provo! mi sono iscritto alla data di torino! qualcuno ci sarà di voi? sarebbe un ottima occasione per conoscerci parlare e vedere se qualcosa di serio si tirerà fuori! sono gasato a mille! questa situazione sta cambiando e continuerà a cambiare anche nel nostro bigotto paesenon so se tra 5 10 o 20 anni ma ci voglio provare iniziando con la varietà consentita dalla legge! spero di beccare qualcuno di voi!
![]()
se lo fanno nella mia citta' non mi costa niente...a parte i soldi .
A proposito how much?
30 euri.... ho preso oggi il biglietto. all'open day si capirà di più se sarà on line o corsi fisici in università. spero che non sia una boiata e che abbia un senso, di dolcevita mi fido e credo abbiano appurato la validità della cosa!![]()
Della bufala mi piace la mozzarella.
Sono pronto a scommettere che sarà la solita pseudo conferenza promozionale per valutare quanti frutti potra' dare la pianta che intendono piantare, solo dopo si potra' sapere se eventualmente sarà una cosa seria.![]()
My 2 cents
ok, ma già partire in partenza negativamente non va bene caro mozart... mal che vada se sarà una bufala farò un giro a torino, a me piu che altro interessa capire se un percorso del genere fornirà i giusti contatti per iniziare un busisnss del genere![]()