Un saluto a tutta la community! Mi presento subito, mi chiamo Francesco, ho 19 anni e scrivo dalla liguria.
Spero di poter entrare a far parte di questo bellissimo mondo a cui mi sto avvicinando e conoscere tutti i suoi lati!![]()
Un saluto a tutta la community! Mi presento subito, mi chiamo Francesco, ho 19 anni e scrivo dalla liguria.
Spero di poter entrare a far parte di questo bellissimo mondo a cui mi sto avvicinando e conoscere tutti i suoi lati!![]()
ciao e benvenuto
meglio non conoscerli tutti i suoi lati...alcuni sarebbero poco piacevoli...
![]()
In un mondo in cui niente è quel che sembra devi guardare oltre. - Keyser Söze
Proprio cosi hihihi![]()
ciao chiomba benvenuto su ej.
ps. non dare troppe info su di te, ok che siamo tra amici ma finchè la nostra amata pianta resterà illegale è meglio tenere un basso profilo. ;-)
ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.
doc
Ciao dockush!! Grazie per il benvenuto, e si, purtroppo a volte dimentico che ancora l Italia sta molto indietro...
Benvenuto su EJ
Benvenuto![]()