Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: PASQUA D'ITALIA >>> PARHASAR inTour

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Certo a domenica,

    beviamo qualcosa :wink:

    ::matt::

  2. #22
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    121
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io posso solo dire che dove c'� michelapH sembra che il Parhasar faccia tutto dappertutto....e a capodanno sono stato il primo di tutti a dirglielo su questo forum: CHE CAZZO SCRIVI?!?!?!?
    Comunque non c'� nulla da dire se non che quelli del parhasar si allargano sempre pi� del dovuto.....e c'� ancora chi ci collabora insieme....io mi rifiuterei sinceramente...anche xk� non si perde un gran ch� (almeno sotto il mio punto di vista Hacker e Molinaro nun me piacciono....poi va b�, io ho gusti differenti da tutti voi quindi sta cosa rimane mia personale e stop)

  3. #23
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    hacker ha scritto: In una collaborazione NON ESISTONO REGALI, si fa perche' ci guadagnano entrambe le parti.quindi......

    mah... io credo ke nella collaborazione di pasqua come quella di capodanno, ci guadagnano solo il parhasar e il due, ke altrimenti sarebbero a casa....

    la metem ha gi� i suoi locali... non ha niente da gudagnare dal parhasar...

    quindi ringraziate dell' ospitalit� e comportatevi da

    OSPITI E NON DA PADRONI DI CASA...

    SCUSATE... ma ogni volta � la solita storia....

    senza rancore :wink:

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ALCOOL
    hacker ha scritto: In una collaborazione NON ESISTONO REGALI, si fa perche' ci guadagnano entrambe le parti.quindi......

    mah... io credo ke nella collaborazione di pasqua come quella di capodanno, ci guadagnano solo il parhasar e il due, ke altrimenti sarebbero a casa....

    la metem ha gi� i suoi locali... non ha niente da gudagnare dal parhasar...

    quindi ringraziate dell' ospitalit� e comportatevi da

    OSPITI E NON DA PADRONI DI CASA...

    SCUSATE... ma ogni volta � la solita storia....

    senza rancore :wink:

    :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: te ghe rasun! :D :lol:

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    Continuo a pensarla come ho detto prima:

    Se poi la discussione � costruttiva e utile ben venga, ma quella fatta fin'ora, � assolutamente inutile.
    Benvenuto tra noi Matteo Hacker :sciao:

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    PASQUA D'ITALIA PARHASAR.......
    uhauhauhAuhAUHAUH
    noi balliamo e scavalliamo PAPAPAPAPARASAR
    uahuuhauh

    sembra che l'evento l'avete organizzato voi....ma che bravi....
    pure il flyer taroccato...ma i vostri PR non potevano dare in giro quello ufficiale?!

    poi...per curiosita'...Matteo Hacker...che musica suoni?

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Matte, benvenuto nel forum... :wink:

    Micky....Matteo ha detto delle parole giuste....Lui propone un sound che ben pu� adattarsi al contesto della serata al Bolgia....Con l'unica differenza, come ha giustamente sottolineato lui stesso, che proporlo al Parhasar o al Due � diverso dal proporlo al Matrix....L'ambiente, la cultura e le tradizioni musicali sono completamente differenti.....E bisogna dargli atto che ha sempre cercato di andare avanti per la sua strada con umilt�....!
    Cmnq se vai nella sezione audio del sito ( www.parhasar.org ) dovresti trovare un set di Hacker con Zicky e puoi farti un idea..... :wink:

    Alcool.....Hacker ha detto bene: nessuno regala niente!! Io non credo che il Matrix collabori col Parhasar per fare beneficenza....! Ne � una prova il fatto che a Capodanno c'era tanta gente del Piemonte!! E non credo fosse l� per la pubblicit� fatta dalla Metem ....Se collaborano, evidentemente conviene ad entrambe le parti....

    Mad....Io capisco che a te certe cose diano fastidio, per�, sempre per il discorso appena fatto, forse ha ragione Ecko a dire di parlarne in altra sede....
    Per Pasqua non so ancora cosa far�, non dipende da me, ma dai mieie amici...Io spero di venire al Bolgia!

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cmq in ogni caso, cerchiamo di divertirci...

    Grazie per il benvenuto ecko :D

    IO di solito suono cose tipo : hugg& pepp-mazarin - unity4 body dub-
    Cose di richie howtin a inizio serata... mi piace la roba che esce su KOMPAKT.... tiga ultimamente sulle sue etichette fa uscire roba bella.(anzi ha sempre fatto cose valide :wink: )

    Ho preso anche I don't want come back di marione, ma preferisco la versione dietro..anche l'ultimo sempre sulla sua etichetta � carino.

    TROVO INVECE veramente coinvolgente quello di ronny e zicky..quando entra la melodia tutti in botta d'amore :D

    mio preferito rimane alcachofa di villalobos...immenso..

    "tutto questo perche'mickySHOCKmi ha chiesto che musica mi piace suonare"

    la mia email � questa [email protected] magari scambiamo due parole in modo piu' tranquillo...

    A domenica ops: :wink:

    ::matt::

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    296
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da RhumEpera
    Non voglio fare l'avvocato delle cause perse....ma io credo che ognuni tiri l'aqua al suo mulino....Io credo che quel pop up sia stato creato dal web master del sito Parhasar per il sito Parhasar....E credo sia normale che i primi nomi siano qeulli che tutti i frequentatori del locale conoscono....Qualcuno non proprio acculturato potrebbe non conoscere i dj della Metem....O magari, pi� semplicemente, potrebbe essere attratto maggiormente da quelli del Parha....E poi il primo flyer postato da Michela non mi sembra cos� scandaloso....Magari non � "ufficiale", non ha il timbrino Matrix, ma non mi sembra che cambi molto a livello di contenuti....Inoltre � evidente che per un'appartenente allo staff Parhasar, non ha senso pubblicizzare la serata con il volantino originale, dove � presente il solo Molinaro e dove non sono scritti altri dj....
    Tutto questo per dire che secondo me non vale la pena attaccarsi a ste cose...
    Senza contare che mi sembra che tutti tendano a "pisciare un p� fuori dal vasino" :lol: ....Nel senso che tutti sono pronti a giudicare e sparare sentenze......
    Ad esempio "Hacker suona da un anno"....Vorrei vedere quanto sai di lui caro Alcool....Io credo di conoscerlo a mala pena, ma ti posso dire che � un ragazzo giovane, umile, che suona ormai da diversi anni cercando di aprirsi un varco tra i "grandi" nomi.....Cos� come Ronnie Play, Krus, e tanti altri....Possono piacere o non piacere, per carit�....Ma prima bisognerebbe almeno conoscerli...
    (Mo mi impalano... :lol: )
    Su, fate i bravi! Mad...soprattutto tu.... 8O :lol:

    huhuhuhuhuhuhu....ti quoto in tutto caro rhumino :lol:

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie HitManuccio!! ops: :lol: 8)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.