Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ddl Cannabis: il Parlamento ha bocciato l’autoproduzione per soli 16 voti

Mentioned
    10 Post(s)
    191 voti a favore, 207 contro. Con questo scarto risicato è stato respinto dal Parlamento l’emendamento che avrebbe consentito l’autoproduzione di cannabis dietro ricetta medica.*È successo ieri sera durante la[Continua...]

Continua a leggere...

Mentioned
    74 Post(s)
    se bestemmio è ban?

Mentioned
    965 Post(s)
    non serve bestemmiare e nemmeno incazzarsi
    fintanto che saremo governati da burattini di banche case farmaceutiche e mafiosi nel bel paese non cambierà mai nulla
    nemmeno con elezioni e cazzabubbole varie cambierà niente perchè le facce da culo che girano tra le poltrone sono sempre quelle
    l'unica soluzione sarebbe la rivoluzione popolare(l'Italia è forse l'unica nazione europea a non aver mai fatto una rivoluzione)ma siamo troppo impegnati a guardare le partite di calcio il grande pisello o l'isola dei coglioni e a giocare alla play
    vogliamo un cambiamento?siamo noi a dover gettare le basi perchè ciò avvenga

Mentioned
    774 Post(s)
    16 teste di c.......o in più in Italia........ Domani mi gioco il numero al lotto...
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Mentioned
    74 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    non serve bestemmiare e nemmeno incazzarsi
    fintanto che saremo governati da burattini di banche case farmaceutiche e mafiosi nel bel paese non cambierà mai nulla
    nemmeno con elezioni e cazzabubbole varie cambierà niente perchè le facce da culo che girano tra le poltrone sono sempre quelle
    l'unica soluzione sarebbe la rivoluzione popolare(l'Italia è forse l'unica nazione europea a non aver mai fatto una rivoluzione)ma siamo troppo impegnati a guardare le partite di calcio il grande pisello o l'isola dei coglioni e a giocare alla play
    vogliamo un cambiamento?siamo noi a dover gettare le basi perchè ciò avvenga
    massì, il mio era la classica esclamazione gioiosa per l'ennesima pessima notizia sul fronte cannabis.

poi ho scritto una cosa lunga, ma l'ho cancellata.

cmq siam qua, ognuno faccia quel che può.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.