Dopo il voto di ieri, che ha visto naufragare per una manciata di voti due emendamenti che avrebbero consentito l’autoproduzione di cannabis per i malati, il Movimento 5 Stelle, ha[Continua...]
Continua a leggere...
Dopo il voto di ieri, che ha visto naufragare per una manciata di voti due emendamenti che avrebbero consentito l’autoproduzione di cannabis per i malati, il Movimento 5 Stelle, ha[Continua...]
Continua a leggere...
ancora a pensare che il m5s sia la soluzione e il pd il terribile male della kasta.
di sto passo ci meritiamo la paglia... altro che
Non mi azzardo a dire che il M5S sia la soluzione, sta di fatto che se esiste anche solo una minima speranza per la legalizzazione (o per lo meno regolarizzazione) della cannabis in Italia, in questo momento storico è rappresentata solo ed esclusivamente da loro. Su questo, non ci sono dubbi.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
ripensaci: radicali e della vedova. gente che fino al mese scorso distribuiva semenze in piazza, invece che parlare male del pd.
cmq ti assicuro che se il m5s garantirà la legalizzazione avrà il mio voto. il mio voto ormai lo compra chi legalizza.
Ultima modifica di rastafari80; 20-10-17 alle 13:37
mi trovo d'accordo con quanto scritto su questo articolo, ma non posso astenermi dal far presente quello che secondo me è un grosso errore...... ovvero dove c'è scritto testualmente che "Negare la legalizzazione è stato l’ultimo atto ipocrita del PD, che permette alla criminalità di prosperare. Una scelta ideologica, falsa e dannosa che non vuole vedere quanto sta accadendo a livello internazionale."
non vorrei risultare arrogante o offensivo, ma ad oggi ritenere che una scelta del genere, da parte di chi ha sottoscritto la proposta di legge e poi l abbia tradita, sia dettata da ideologia "giusta o sbagliata che sia" lo trovo quantomeno assurdo, visto che a parer mio nella politica odierna le ideologie contano davvero poco o nulla......... quello che sposta l ago della bilancia sono i soldi ed i giochi di potere.
ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.
doc