Thanks Thanks:  48
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  3
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 102 di 102

Discussione: Elezioni

  1. #101
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    157
    Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    per il momento, sarei intenzionato per la prima volta, a non andare ai seggi, dopo aver votato (un paio di volte scheda nulla) ininterrottamente dalla primavera del 1992.

    Oppure, facciamo diventare virale questa scelta:



    Diversamente dal video però, noi non scriveremo sulla scheda, ma la riconsegneremo al presidente di seggio, che non la dovrà mettere insieme alle altre, facendo mettere a verbale:
    "Rinuncio al mio diritto di voto, perché non c'è nessuno che mi rappresenta"

    Se questa azione , portasse ad una percentuale interessante, sarebbe almeno un segnale, che sommato all'astensione, potrebbe portare a un risultato. Non è che ne sia proprio convinto, è solo che mi riesce davvero difficile, non andare ai seggi!!!!!

    Magari mi iscrivo come scrutatore, almeno guadagno qualche soldo, e faccio propaganda anti voto!

    Ditemi raga, siamo davvero messi male giusto? Possibile che anche i 5S , dopo aver riempito le piazze per anni, debbano eleggere un candidato premier, con i voti di Pinerolo (anzi Pinerolo conta più abitanti..)??
    Solo perché le primarie le fa il PD allora merda, schifo , buuuu... e giù ad inseguire la Lega...

    Non so, morto Dario Fo, la parte sinistra del M5S , è sparita... vedesi i mancanti nella votazione dell'altro ieri, avrebbero portato i malati a coltivarsi la loro piantina..
    Io l'ho fatto una volta.. e sinceramente penso che la prossima volta lo rifarò

  2. #102
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Se pensi di fargli un dispetto ,hai sbagliato a capire,il nostro sistema elettorale è fatto apposta perché tu con il tuo voto qualunque cosa tu faccia non conti un cazzo...anche se fai la scelta giusta puoi star tranquillo che altri milioni di italiani vanificheranno tutti i tuoi sforzi...
    Ultima modifica di Charlie74_delete; 22-09-19 alle 16:56

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.