Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi,
per il momento, sarei intenzionato per la prima volta, a non andare ai seggi, dopo aver votato (un paio di volte scheda nulla) ininterrottamente dalla primavera del 1992.

Oppure, facciamo diventare virale questa scelta:



Diversamente dal video però, noi non scriveremo sulla scheda, ma la riconsegneremo al presidente di seggio, che non la dovrà mettere insieme alle altre, facendo mettere a verbale:
"Rinuncio al mio diritto di voto, perché non c'è nessuno che mi rappresenta"

Se questa azione , portasse ad una percentuale interessante, sarebbe almeno un segnale, che sommato all'astensione, potrebbe portare a un risultato. Non è che ne sia proprio convinto, è solo che mi riesce davvero difficile, non andare ai seggi!!!!!

Magari mi iscrivo come scrutatore, almeno guadagno qualche soldo, e faccio propaganda anti voto!

Ditemi raga, siamo davvero messi male giusto? Possibile che anche i 5S , dopo aver riempito le piazze per anni, debbano eleggere un candidato premier, con i voti di Pinerolo (anzi Pinerolo conta più abitanti..)??
Solo perché le primarie le fa il PD allora merda, schifo , buuuu... e giù ad inseguire la Lega...

Non so, morto Dario Fo, la parte sinistra del M5S , è sparita... vedesi i mancanti nella votazione dell'altro ieri, avrebbero portato i malati a coltivarsi la loro piantina..
Io l'ho fatto una volta.. e sinceramente penso che la prossima volta lo rifarò