..siete andati in disco?..
..siete andati in disco?..
No......
Cazzooooooooooooooo avevo finito il dineroooooooooo :evil:
Bolgia.MoonLight. 12 ore. Gran Serata!!
Saluto ai presenti: Matteo Hacker :wink: (ci siamo gi� detti tutto) Dittatore!!! ehehehhehehe Dester,Sfasy
CIaooooo!
ihhihiih in afterhourrrrrrrrrr!!!!!! :lol: :lol: 8) 8) 8)Originariamente Scritto da MadMatrix
mamma mia.. degenero... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.........UHAUHAAHUAHAHA...........CELLO CELLOPHANE!!!!!!DELIIIIIIIIIIIIIRIIIOOOOOOOOO!!
Allora sabato sera ubriaco...8O
E domenica Fortezza :lol:
Meglio di cosi :P
Io Cellophane come piot....HARDSTYLE DEGENARATIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!! 8O
I miei amici volevano andare al Dau Baci, alla festa dello Shock a Vado Ligure, e non mi andava di andarmene per i caxxi miei....sono andato anch'io...... :?
DA VOMITO!!!!!!!!! 8O :evil:
Il locale era un ristorante, assolutamente inadatto al genere di serata.....2 ore di coda accalcati come le formiche........Parlando di musica, bassissimo il volume, bassissima il livello.....E come se non bastasse, doveva chiudere alle 8......alle 3 hanno mandato tutti a casa!!!!
8O
Organizzazione pessima!!!!!
Bella serata di m***a.....![]()
Originariamente Scritto da MadMatrix
MUHHA CIAOOOOO MAAAD :lol: MA MI KIEDO MA ALLA FINE L'HAI CONOSCIUTA LA TIPA SI O NO...????????![]()
TE L'HO PORTATA DAVANTIIIIIIIE TU MI FAI ASPETTA ASPETTA......UAHAHAAAAAA 8O 8O 8O :lol:
CMQ DIREIIII GRANDISSIMO WEEEK........DEGENEROOO :twisted: :twisted:
CIEOOO BACYYYY RAGASUOLI :wink: :wink:
pasqua @ bolgia......serata spettacolo dj lucca da paura ma anke gli altri m sn piaciuti....... :D