Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Trump autorizza le trivelle al Polo Nord: a dare il colpo di grazia all’ambiente ci p

Mentioned
    10 Post(s)
    Dopo gli anni di stop che erano stati voluti dall’ex presidente Barack Obama, Donald Trump ha assestato un nuovo colpo alla salvaguardia dell’ambiente ed alle residue speranze di rispettare gli[Continua...]

Continua a leggere...

Mentioned
    156 Post(s)
    fa sempre piacere sentire queste cose, ti riempie di orgoglio nazionale................
    ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.

doc

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.