Ciao..eggià perchè ho 70 anni e questo mondo mi ha sempre incuriosito anche se non ho mai praticato e siccome penso che comunque s'impari sempre dalle esperienze altrui sono atterrato qui.Ora mi faccio un giretto. Vi abbraccio
Ciao..eggià perchè ho 70 anni e questo mondo mi ha sempre incuriosito anche se non ho mai praticato e siccome penso che comunque s'impari sempre dalle esperienze altrui sono atterrato qui.Ora mi faccio un giretto. Vi abbraccio
Ma vai!tranquillo che qui è pieno di anzianotti!
Già solo il fatto che sei arrivato qui e che ti sei iscritto basta e avanza, poi se addirittura ci abbracci ... Chapeau
Benvenuto su enjoint
benvenuto unorosso!!!!
ogni commento è solo in linea teorica e va preso come tale, se commento in prima persona è solo per dare più enfasi alla frase e va interpretato come una modalità narrativa. le foto caricate sono di dominio pubblico e sono state prese da internet. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente di fantasia.
doc
Benvenuto unorosso![]()
Benvenuto su enjoint Unorosso......... per noi è solo un piacere avere persone come te.....
E poi, non è mai troppo tardi........e oggi a 70 anni si è ancora giovani..........![]()
Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!
che dire unorosso stima per la tua decisione e benvenuto
In smoking weed we trust
L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content
un caloroso BENVENUTO![]()
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.