Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Governo Usa dietro il Dark Web

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Eremo sempre verde
    Messaggi
    1,186
    Mentioned
    97 Post(s)
    Qualche giorno fa è uscita questa notizia ,secondo la quale il progetto TOR è interamente finanziato e gestito dal governo made in USA....cosa ne pensate bufala o realtà?Io credo che con i mezzi che gli Usa hanno a disposizione la Cia sicuramente ha il controllo anche della cipolla,non a caso gli States investono in armamenti e tecnologia molto di più di tutti gli stati del mondo messi assieme,compresi Russia e Cina.
    Allego link con la notizia

    http://www.wallstreetitalia.com/gove...ato-dalla-cia/

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: HfhRM.jpg 
Visualizzazioni: 1 
Dimensione: 143.4 KB 
ID: 113137
    I need green revolution

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Underground
    Messaggi
    486
    Mentioned
    59 Post(s)
    A volte quando leggo queste notizie smetto di colpo di leggere... non per il discorso bufale, ma perchè mi viene quasi paura di scoprire certe cose... quando poi 'entro nella parte' divento un paranoico hahaha

    comunque è interessante.
    ...The game of chess, is like a sword fight
    You must think first, before you move....

    -Il RiUso prima del Riciclo-



    Tutto ciò che scrivo, dico e penso è frutto di fantasia, al giorno d'oggi per sentirmi appagato devo creare un'identità fittizia di me, quindi non darei alle mie parole più importanza di quello che non meritano.
    -Denverdevit-

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    173
    Mentioned
    35 Post(s)
    E io che un paio di anni fa ho fatto anche le donazioni... Ora voglio il ringraziamento postumo di Obama (all'epoca il capo era lui)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.