Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Il Messico potrebbe legalizzare la cannabis molto presto, grazie alla magistratura

Mentioned
    10 Post(s)
    Il Messico si avvicina alla legalizzazione della cannabis, anche se al momento nessuno dei politici più in vista del paese la sostiene apertamente ed il governo si è detto contrario.[Continua...]

Continua a leggere...

Mentioned
    100 Post(s)
    Io purtroppo ne so poco della storia cannabica, comincio solo di recente a cercare e trovare fonti valide ma.. nessuno qui in Italia ha mai tentato una cosa del genere? Intendo come il ricorso del buon Ulrich che, al di là dell'ottenimento del benestare, ha smosso le acque.

Mentioned
    287 Post(s)
    "libero sviluppo della personalità" è una scusa che ancora non avevo pensato di usare, grazie amici messicani.

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dolce Vita magazine Visualizza Messaggio
    Il Messico si avvicina alla legalizzazione della cannabis, anche se al momento nessuno dei politici più in vista del paese la sostiene apertamente ed il governo si è detto contrario.[Continua...]

Continua a leggere...
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    463 Post(s)
    qui in " itaglia " tra gli articoli fondamentali della costituzione l'unico che e' sicuramente stato rispettato fino ad oggi e' il solo art.12 ossia : La bandiera della Repubblica è il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticali di eguali dimensioni.
    Per tutto il resto mi viene da piangere.

Poi per dirla tutta non mi sembra nemmeno un granche' come opera, al contrario di quanto ho sempre sentito dire, o meglio vantare orgogliosamente dai sostenitori a prescindere, della superiorita' cultural-intellettuale italica.
    Sara', ma per quel poco che ho letto :
    e' cervellotica, contraddittoria tra un paragrafo e un altro, difficilissima da applicare se non per una mente malata perche' e' interpretabile, spesso troppo soggettivamente.
    Un documento simile dovrebbe, almeno a mio parere essere di facile consultazione per chiunque, qualcosa di piu' semplice e chiaro.
    Le nostre leggi infatti domostrano bene la loro presunta derivazione.

Ho avuto a che fare con regolamenti e leggi svizzere, beh ragazzi a livello semplicita' e chiarezza c'e' un abisso rispetto a noi.
    CIo' per cui a loro basta una pagina per noi ci vuole un libro e un team di persone il cui nome finisce con ISTA qualunque cosa ci si metta prima, per interpretarlo, poi nel farlo non e' nemmeno detto che siano d'accordo.
    Viva Mexico tanto i colori sono gli stessi no?
    Ultima modifica di mozart; 14-04-18 alle 16:23

Mentioned
    97 Post(s)
    Che dite se passesse in Messico la legge per la coltivazione della cannabis ci sarebbero meno morti per le strade dovuti al narcotraffico? Io spero di si visto che le vittime in maggior parte son giovani ragazzi !
    I need green revolution

Mentioned
    463 Post(s)
    Ma se i cartelli messicani in pratica si sono accaparrati mezzo mercato legale anche in america e chi sta fuori molto probabilmente paga il pizzo o la protezione oppure si affida alla loro banca privata compresa di trasporto valori in cambio di percentuali a quanto so piuttosto rilevanti, tu cosa faresti se fossi brutto e cattivissimo e ti portano via il piatto mentre stai mangiando ?
    In pratica perfino l'FBI ha consigliato di pagare perche' non sono in grado di proteggere nessuno da quella gente che non molla niente e se hai anche un solo parente scoperto sono cazzi!
    Ultima modifica di mozart; 14-04-18 alle 18:21

Mentioned
    97 Post(s)
    Mi immagino mozart purtroppo il sud america fa paura con tassi di omocidi primi al mondo...i morti di mafia in Italia son niente a confronto delle vittime giornaliere che avvengono li ,min 5 morti al giorno in una sola città ....maledetto narcotraffico
    I need green revolution

Mentioned
    463 Post(s)
    di per se narcotraffico e' solo una parola che significa commercio di stupefacenti.
    Anche e soprattutto per quelle situazioni assurde il vero colpevole e' il proibizionismo.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.