Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Rifiuto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buona sera a tutti. Volevo raccontare un fatto:
    Nella sera del 14/04 mio fratello è uscito in macchina, nemmeno 100 metri dopo, viene fermato dai Carabinieri, nel frattempo li suo luogo era caduto un ragazzo in moto ( che poi si viene a scoprire che sono stati I carabinieri a farlo cadere).
    Ovviamente dopo il controllo di patente e libretto, è partita la perquisizione sia della macchina che di mio fratello, esito negativo, non era stato trovato nulla di illecito/grave. Gli viene chiesto di essere portato in ospedale per degli accertamenti (con tanto di ambulanza vicino), mio fratello vista la situazione ha rifiutato, semplicemente perché non gli hanno spiegato il motivo e in cosa avrebbe conseguito la scelta del no

    Le mie domanda sono:
    Possono portarti per degli accertamenti senza "motivi validi" ??
    Possono fermare una macchina con semplicemente la mano ?? Durante un incidente/caduta e un ferito sul ciglio della strada da solo ??
    Grazie in Anticipo
    Ultima modifica di Andrei Saghin; 16-04-18 alle 18:55

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.