Thanks Thanks:  16
Mi piace Mi piace:  46
Non mi piace Non mi piace:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Sarebbe giusto e fattibile rappresentare quanto scritto?

Partecipanti
10. Questo sondaggio è chiuso
  • SI

    3 30.00%
  • NO

    1 10.00%
  • SI, con opportune modifiche al progetto

    6 60.00%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Cannabis VS Alcool

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da whoami Visualizza Messaggio
    Detto questo @Yomi, non ho ben chiaro cosa tu abbia intenzione di dimostrare, se fosse quel che concerne cosa sia più dannoso credo che basti informarsi semplicemente su chi ha avuto problemi con l’alcol e chi ha avuto “problemi” con la ganja... ascoltando le varie testimonianze da parte di entrambi, sono piuttosto convinto che la risposta verrà da se.
    Ciao @whoami ,
    innanzitutto grazie per la testimonianza
    Purtroppo conosco bene i danni dell'alcool, mio padre ha smesso grazie ad A.A. quando avevo 15 anni e lui 38.
    Ho evidenziato quel punto, perché la mia "dimostrazione", sarebbe da divulgare fuori da questo forum, per cercare di raggiungere la massa ignorante, che prende le informazioni dal Potere, che continua a sostenere: "Il vino rosso con moderazione fa bene" "La cannabis è più dannosa dell'alcool" . Vere fake. Ecco, tutto ciò, in sintesi .
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Ciao ragazzi.
    Ci ho pensato, dopo avere letto i vostri commenti, e credo infine che abbiate ragione, @moran forse ora ho compreso il tuo pensiero.
    Mi è venuto in mente, uno dei modi per sdoganare e promuovere le nostre idee in modo efficace:

    Si potrebbe portare il confronto sul terreno della Satira. Alla Balasso e Guzzanti per rendere l'idea.

    Un esempio : un adulto ed un ragazzino quattordicenne , due cartoni di San Crispino(naturalmente pieni d'acqua) in un parco affollato su una panchina , a bere a canna.
    E immagino un siparietto tipo "Ma cosa fa lei, che esempio ha dato a suo figlio/al ragazzo/ecc..?" E io (mentre il ragazzino complice fa finta di essere ubriaco): "Ma come signora/e , è San Crispino, nonno nonno arriva il vino, ricorda la pubblicità? Vedo un bambino felice, volevo rendere felice anche lui.." E poi io ed il ragazzino ci abbracciamo in un pianto da stracotti 'mbriachi.
    Conosco un ragazzo molto portato per il teatro, divertente, ed i suoi genitori darebbero il consenso senza problemi (naturalmente faremo un bel camuflage affinché il ragazzo non possa essere riconosciuto).

    Questo è un esempio, non sono un esperto in satira o teatro, ma con il supporto di tutti voi e soprattutto di Dolce Vita e di @ecko , penso si possa realizzare, con attori principianti, se non addirittura con attori semi/professionisti o professionisti.

    E riuscire ad incentrare il dibattito sul pensiero di Moran:
    viviamo in un mondo dove l'alcool è tollerato da millenni, nonostante sia più dannoso di molte sostanze illegali, sarebbe ora di iniziare a tollerare anche la cannabis.

    Yomi
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #33
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    viviamo in un mondo dove l'alcool è tollerato da millenni, nonostante sia più dannoso di molte sostanze illegali, sarebbe ora di iniziare a tollerare anche la cannabis.
    Il bello è che, correggetemi se sbaglio, a parte gli ultimi 80 anni circa, anche la cannabis è sempre stata culturalmente accettata.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.