Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: grazie per l'accoglienza

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti vi leggo da non ho contato gli anni saranno anche una decina che bazzico il foro ed è venuta l'ora di presentarmi...cmq sia siete una calorosa community e sono davvero entusiasta che l'Italia se pur con gran ritardo si stia indirizzando nella direzione di legalizzazione. Sono particolarmente interessato ad una autocoltivazione di varietà light ma da quello che ho capito sono obbligato alle varietà certificate. Mi chiedo c'è qualcosa che si avvicina alle infiorescenze importate dalla svizzera sempre rimanendo nei limiti di legge se si quali varietà e dove trovo i semi? Grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    intanto ti dico era ora! Benvenuto su enjoint
    Per l'argomento light c'e' una sezione dedicata all'argomento, la trovi sull'indice del forum

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3,020
    Mentioned
    463 Post(s)
    Fare cio' che chiedi e' possibile ma richiede una certa esperienza abbastanza tempo e un po' di lavoro.
    I semi certificati non sono quelli degli esempi svizzeri che hai riportato, non solo almeno.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.