Thanks Thanks:  21
Mi piace Mi piace:  134
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: CanapaExpo Milano Novembre 2018

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #24
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Buongiorno ragazzi.
    Allora, io e altri tre amici arriviamo in fiera a mezzogiorno in punto, e la prima impressione è quella di Biricchino: troppi stand di cannabis light, rispetto a seedbank classiche, attrezzature e fertilizzanti ad esempio.
    Impressione poi confermata dalle chiacchierate nel corso del pomeriggio con gli addetti ai lavori.

    Sono contento di avere finalmente conosciuto @ecko , the boss !!
    Alto, bello, brillante e pieeeno di impegni, ma in un evento del genere comprensibile!
    Allo stand di Dolce Vita ho conosciuto anche i ragazzi della Green Lab, laddove erano presenti due ragazze promoter, una bionda e una mora, secondo me le più belle della fiera: un sole che illuminava, senza volgarità !
    Mi hanno spiegato come lavorano, incrociando genetiche certificate con genetiche svizzere, comprese la Dinamed, e devo dire che il moonrock che mi hanno fatto assaggiare, era buono ed aveva anche un buon effetto rilassante e anche un poco cerebrale (contate il fatto che ero già sotto l'effetto di ganja vera e buona).
    I miei amici ne hanno prese altre varietà di light, e dopo un pomeriggio di prove, deduco una cosa: il moon rock è il massimo che potrai trovare come effetti avvertiti: diciamo che si assomigliano parecchio tutte.
    Diverso il discorso dei gusti, alcune insapore o cicoria bruciata, altre compresi gli estratti davvero saporite.

    Mi spiace veramente, di non avere incontrato @Ashistaka e @TangerineDream , Ecko mi ha detto che siete passati, io sono ritornato più volte ma anche lui non vi ha più visti, ultima chiamata ore 17.45.
    A volte urlavo Enjoint dentro e fuori , ma niente.. Certo, è anche colpa mia, dovevamo darci un gancio e un segno di riconoscimento, perché non avendo lo smartphone, non mi sono connesso per mandarvi almeno un pm.

    Bella la location, soprattutto per la "freezone", fumata libera all'esterno, non ho visto uno sbirro in divisa.
    Affluenza molto alta soprattutto tra le due e le sei, anche per il concertino di Hensi allo stand Dolce Vita, bellissimo per gli amanti del genere;
    buona l'affluenza al convegno sulla cannabis terapeutica, e alta nel complesso la presenza di malati, soprattutto malattie neurodegenerative .

    Infine. tre stand , oltre DolceVita, hanno catturato l'attenzione mia e dei miei amici: Hesi fertilizzanti , ZoeSeeds , che dava un seme + buona birra media a 5€ e soprattutto, @Dinafem Seeds , patria di Nico il Papa : @biricchino avevi ragione, abbiamo dovuto appollaiarci fino a sfinire i collaboratori , poi finalmente la conoscenza!!!
    A parte gli scherzi, mi ha detto chiaro chiaro che non aveva tempo, perché essendo l'unica big seed bank della fiera, era assaltata e hanno venduto tantissimo! Grandi per la promozione fiera, 5 semi al prezzo di 3 !
    Ringrazio tantissimo lui e i suoi colleghi-collaboratori per l'accoglienza e la generosità, e promettiamo report!

    Ah Nico, grazie particolare per la Green Crack CBD della Humbolt, che andrà ad arricchire l'armadietto dei medicinali di @apache !!!

    Ultima considerazione, che dovrà trasformarsi in determinazione, sul futuro di Enjoint, discusso da Ecko con biricchino e poi con me: aiutateci ad allestire un super stand per la prossima fiera, da ora in avanti, con proposte sul materiale, le idee, le visioni, che potremmo inserire. Già qualche idea in back stage è uscita, e sarà pubblica se riusciremo a svilupparla . Voi ragazzi, iniziate a pensarci!
    Già solo il fermento che potrebbe produrre questo lavoro insieme, potrebbe dare linfa a tutta la community!

    Se dovesse venirmi in mente altro lo scriverò, dico solo che vi amo sempre tanto, e buona settimana a tutti!

    Dimenticavo appunto! Ho conosciuto Mario Catania, giornalista che scrive su Dolce Vita, bella persona!
    Ultima modifica di Yomi; 26-11-18 alle 10:38
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.