Dobbiamo iniziare ad elevarci in un piano spirituale più alto.
Uscire dai dogma religiosi e fondare la nostra vita più sull'amore concreto "voluto" (quello presente nella nostra anima), che sull'amore "indotto" (quello richiesto da una qualsiasi fede religiosa).
Credo che oggi sia deleterio per tutti, riconoscersi in un dio, di cui nulla si sa e tanto si è inventato......
Bisogna iniziare a credere un po più in noi stessi e nel nostro vicino di casa, e magari l'uno aprirsi all'altro e insieme a tutti gli altri.
Vedo (augurandomi che sia davvero così) un mondo restituito alla natura stessa del pianeta, dove l'uomo è solamente un viaggiatore di passaggio, che chiede ospitalità, restituendo amore e lasciando ogni cosa come l'ha trovata.
Dio non esiste perché non l'ho mai visto, e sinceramente non m'interessa preoccuparmi se c'è o non c'è. L'importante che vi sia io è gli altri intorno a me, anche se a volte per colpa di "certi altri" vorrei stare da solo per il resto della mia vita.
So solo che isisto io, e sono cosciente che dentro questo involucro che chiamiamo corpo, c'è ben altro di più spirituale e profondo......
Non voglio più guerre, perché so fare la guerra, ma voglio solo amore, perché sono fatto di amore....
Vorrei un mondo libero, dove si possa scegliere come vivere e come morire, lo vorrei senza religioni e senza partiti politici, perché ne ho visto il loro fallimento....
Vorrei un mondo senza confini e senza stati, ma un unico pianeta libero da percorrere a proprio piacimento.....
Vorrei essere l'abitante perfetto di questa terra, ma questo so che non accadrà mai, perciò come ultima mia richiesta, vorrei che quel gruppo di "alieni" come gli chiamiamo oggi, ritornino e mi portino via da dove mi hanno sottratto.....e forse li riusciremo finalmente ad imparare a vivere.