Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Metacomunicazione: le regole che non conosci e che determinano la tua vita

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,517
    Mentioned
    10 Post(s)
    Se devo definire un campo di mia competenza, più che la criminologia applicata, che ne è stata solo una interessante applicazione, credo sia corretto parlare di metacomunicazione. Ma che cos’è[Continua...]

    Continua a leggere...

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Come sempre ringrazio Dolcevita per la qualità dei suoi contenuti e per darci la possibilità di conoscere fatti e persone interessanti come questo vostro " nuovo autore " Stefano Re. Ho trovato sia l'articolo, sia i contenuti disponibili online a suo nome molto interessanti e ho apprezzato come renda estremamente semplice interessarsi e comprendere gli argomenti che tratta anche a chi magari non se ne intende.
    Personalmente vi ringrazio per avermelo fatto conoscere perchè uno degli interessi che più mi affascina è quello che Stefano ha coniato col termine Mindfucking. Il suo lavoro rende veramente piacevole riflettere sui meccanismi che muovono le masse e i singoli individui proponendo riflessioni e osservazioni di facile assimilazione anche per le persone che non sono consapevoli di quanto questi argomenti spieghino il modo in cui funzionano loro stessi. I miei complimenti per esserci riuscito in un modo che non risulta aggressivo per chi si rende conto di non essere del tutto al timone di se stesso, cosa delicata e difficile a beneficio di chi vuole migliorare se stesso e cio che lo circonda direttamente.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.