Buongiorno a tutti,
sono un paio di giorni che freguento questo forum e sto leggendo tutto il possibile immaginabile
Siete tanti e siete davvero bravi!
Mi presento: sono un appassionato da lungo corso ma, purtroppo, sono sempre stato obbligato alla strada.....
ora ho la possibilità di iniziare una piccola produzione indor e nonostante sia perito agrariola parte indor malaugaratamente non si studia a scuola.
Quindi sono aperto a tutti i vostri utilissimi consigli. Sto cercando tra tutti i vostri post per farmi un idea di cosa mi servirà, del ciclo della pianta, delle probabili carenze legate al terreno ed alla coltivazione sotto luce artificiale e qualt'altro. Mi sta per arrivare un kit con una grow box 80x80x160 dove avrei intenzione di provare con 3 o 4 autofiorenti in vasi da 11 litri con lampada cfl da 300 w. Se avete link a discussioni simili su questo forum sarei onorato di vederli. Ho ancora tanti dubbi, a partire dalla scelta della lampada fino alle cose più tecniche come tipo di substrato da utilizzare etc etc.
Per ora vi RINGRAZIO di cuoreperchè avete postato e prodotto tanto di quel materiale che mette voglia di partire in quinta!!
![]()
Attendo con ansia link, commenti, insulti (no vabbè anche no...) consigli e tutto quello che avrete voglia di condividere. Ora mi rimetto a capofitto a leggere e rileggere questo meraviglioso FORUM!!!
Avanti tutta!![]()