Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 24 SETTEMBRE 2005-KILLWINNIE@PIPER CLUB ROMA

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    1001 MODI DI UCCIDERE IL DOLCE WINNIE A SUON DI ELECTRO HOUSE

    Anno nuevo vita nueva Dalla recente sinergia dI Davide Flash col gruppo ourstyle nasce KILL WINNIE una nuova serata evento che scolvolger� Roma ogni sabato notte, a partire dal nome...non ci va di svelare tutto subito...l'appetito vien mangiando!! 24settembre inaugura KILL WINNIE @PIPERclub ,Via Tagliamento 9 roma - GuestDj from Pineta [color=orange]MAURIZIO GUBELLINI[/color] affiancato dal nostro staff resident... StarResidentDj il grandissimo produttore conosciuto da tutti.. STEFANO GAMMA ]+ TopResidentDj dopo aver gi� fatto ballare per 1 anno il piper non poteva mancare.. SIMONE LP + SpecialOpeningDj dal Covo di Ponza.. LUCA BERNARDI + IntroducingSet by DANGEROUS AREA + la persona che ha dettato mode e tendenze..dicono che sia il pi� bravo vocalist che Roma abbia mai avuto..molti hanno provato e provano tuttora ad imitarlo..assente dal mondo delle discoteche da 3 anni torna a Roma in esclusiva per KILL WINNIE Mr. CHICCO PACE!!!
    Info // Liste // Tavoli // :3402322268 & Eleonora 329 9625449

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    269
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bentornata Wolf! :D E' da tanto che non ti si vedeva qui..

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Gia...ho avuto dei problemi di salute...ora sono tornata...e come vedi alla grande!!!un bacio a tutti!!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.