Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  3
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cronaca nera

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Oggi è stata una buona giornata. Ho fatto tutte le cose che dovevo sbrigare, poi mi sono acceso un bong elettronico ascoltando melodie celestiali.

    Poi mi metto al pc a fare alcuni lavori e mi si apre la pagina principale del browser dove a caratteri giganti c'è scritto un virgolettato: "credo di averla strangolata".

    Forse dovrei passare oltre ma, già violentato da questa cosa, purtroppo clicco sopra e comincio a leggere questo racconto doloroso di quest'uomo che ha ucciso la sua donna e mi chiedo: ma perché ci fanno sapere queste cose? Mi sembra che siano fatti davvero molto intimi e privati, non credo sia un fatto di tutti.

    Voglio dire: ci fa bene sapere che succedono queste cose, con dettagli e approfondimenti televisivi (con musichette thriller)?
    Oltretutto crea un pubblico di morbosi.

    Io ne farei volentieri a meno: ma non per ignorare il dolore degli altri o perché non me ne freghi nulla, è che credo si tenda a fare una specie di rivista a puntate, venduta alla gente inframezzata dalla pubblicità.
    Tutto questo mi fa pesantemente vomitare, lo so che dovrei esserci abituato e assuefatto ma oggi, un giorno di luglio del 2019, mi va di dirlo.
    Ultima modifica di potpot23; 12-07-19 alle 13:30
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    C'è gente che ci inzuppa il biscotto nel sangue altrui. MA CHE CAZZO SONO? VAMPIRI?
    Hanno sempre la carogna sulla gobba nel raccontare il truculento, campano sul dolore altrui.
    Vendono le storie e in più svolgono anche un ruolo di controllo sulla mente della società.
    Ci martellano continuamente con titoli ad effetto, sempre più SHOCK, sono alacri nell'insistere sui particolari da buttare nel recinto dei maiali, NON C'E' RISPETTO PER NIENTE E PER NESSUNO, né per la persona, né per la sua dignità. Il morto diventa una merce, come del resto lo era già da vivo, seppur in un altro modo.
    Instillano un mondo di terrore nella testa della gente e non tutti riescono ad essere lucidi da capire lo schifo che c'è dietro: molti la prendono per buona come "Informazione".
    Ha solo uno scopo: provocare paura. Così come molte cose che si trovano in tv.
    Qui fa ancora più schifo perché usano storie accadute realmente.
    Non so voi che ne pensate.
    Bisogna difendersi.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.