Parli solo sotto l'effetto di un risentimento personale e proprio non riesci o non vuoi nemmeno prendere in considerazione gli argomenti.
Io ho volutamente specificato alla fine e non all'inizio la mia intenzione di non offendere proprio per dimostrarti questo.
Non e' servito ne prendo atto.
Dici a me di spiegare, cavolo se l'ho fatto, se vuoi posso provare tutto quanto ho sostenuto a livello scientifico cosa che tu non puoi fare in alcun modo perche' sai bene non conoscere affatto le cose di cui parli.
Possiamo parlare di tutto anche piu' approfonditamente ma non qui, saro' lieto di esserti utile se lo desideri ma in forma privata, stiamo andando troppo oltre, le diatribe personali non interssano .
poi ,lo psicofarmaco è un farmaco perché seno lo chiamavano psicodroga non psicofarmaco.
Frasi come questa non signicano nulla oltre ad essere scorrette.
Se vuoi ti spiego nel dettaglio il significato del termine psicotropo.
SIGNIFICATO DEL TERMINE DROGA (fonte: wiki e dizionario della lingua italiana, suppongo quella che stiamo usando ) Una droga è una qualsiasi sostanza che, se inalata, iniettata, fumata, ingerita, sciolta sotto la lingua, assorbita attraverso un cerotto sulla pelle o da diverse mucose, provoca un temporaneo cambiamento psico-fisiologico nel soggetto. In farmacologia la droga, chiamata anche farmaco, è una sostanza chimica utilizzata per trattare, curare, prevenire o diagnosticare una malattia o per promuovere il benessere.

Non posso permettermi di entrare oltre nel dettaglio ma io ci lavoro ogni santo giorno in questo settore, ti assicuro che conosco l'argomento.
Potrei usare questo metodo per ogni cosa sbagliata che hai sostenuto ma so che dovrei farlo all'infinito e non servirebbe lo stesso.
Per me va bene così, spero almeno che tu ci rifletta, l'orgoglio e' la peggiore prigione in cui rinchiudersi e la testardaggine e' la sola compagna che ti ci puo' mantenere, quindi la peggiore.