E’ una sentenza che potrebbe aprire una nuova epoca, ma al momento gli interrogativi sono ancora molti. Parliamo di una recente pronuncia delle sezioni unite della Corte di Cassazione che[Continua...]
Continua a leggere...
E’ una sentenza che potrebbe aprire una nuova epoca, ma al momento gli interrogativi sono ancora molti. Parliamo di una recente pronuncia delle sezioni unite della Corte di Cassazione che[Continua...]
Continua a leggere...
Avevo sentito la notizia al TG1 di stasera e adesso ho letto l'articolo che mi ha chiarito meglio il quadro... certo che se non si rischiasse piu' di andare sul penale sarebbe gia' una gran cosama dubito che abbiano veramente le palle per farlo
![]()
Non faccio autofiorenti, coltivo canarini
Smoking is not addictive, growing is Hidden Content
Eh si ma visti gli ultimi fatti aspetterei a cantar vittoria. Forse sto diventando un pó pessimista su questo fronte ma finché non vedo non credo piú a niente...
"Cultivated in love and she's not grown for greed
She's everything I want and also all I need"
Non specifica quanto è l'esiguo numero di piante, una? Due? Dieci?
Non dice niente sui rudimentali mezzi di coltivazione. Le lampade sono mezzi rudimentali o no? Controller per la temperatura e l'umidità? Irrigatori? O è rudimentale solo coltivare con il sole del balcone?
Io questa volta ci credo un po di più.. Daje ragà stiamo del 2020.. ma di che stiamo a parlà?!![]()
"Cultivated in love and she's not grown for greed
She's everything I want and also all I need"
E' una sentenza e in Italia una sentenza non fa legge. Ricordo inoltre che le (pesantissime) sanzioni amministrative rimarrebbero comunque invariate. Riguardo quantità e dettagli si sapranno quando verranno pubblicate le motivazioni. E' sicuramente una buona notizia ma siamo ben lontani dal diritto all'autoproduzione.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Giusto secondo me andarci cauti e aspettare di leggere le motivazioni della sentenza.
Inutile negare però che una minima iniezione di ottimismo c'è stata
![]()
Non faccio che denotare ciò che vedo intorno a me ... e devo anche dire che ce una certa assomiglianza ta @ecko e Rollo quello nel centroovviamente in leggere veste Vikinga e con qualche kilo di muscoli in meno ...
! Non è una Vitoria , un semplice passo ma sarà un altro passo di danza politico? Probabilmente per calmare gli umori di tutti e tenerci buoni. Quelli ciò che montano ,smontano il domani... a cosa dovrei ormare credere ? Io ascolto la storia e lei mi dice di aver pazienza e incrociare le ditta ... la partita non è ancora finita!