Thanks Thanks:  12
Mi piace Mi piace:  16
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: E' Scomparso stoogots

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Piacerebbe ai carabinieri saperlo...
    Messaggi
    601
    Mentioned
    182 Post(s)
    Ho avuto il piacere di leggerlo, quando "rovistavo" il forum alla ricerca di informazioni.
    Persona preparatissima, carattere spigoloso, ma era uno di noi.

    La terra ti sia lieve, @Stoogots

    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    96
    Mentioned
    22 Post(s)
    era uno stronzo, lo era diventato. incapace anche di riconoscere chi di bene gliene voleva, Stoo era cambiato davvero tanto dal lontano 2009 quando lo conobbi per la prima volta. quando per lavoro ci trovavamo nelle stesse zone eravamo soliti pranzare nelle trattorie delle campagne venete tra una soppressa ed un bicchiere di vino. dopo il caffè un grappino e ci si defilava nei campi per il dessert.

    nel 2017 invece rincontrai uno Stoo molto diverso, lui è sempre stato cinico ma questa volta era anche rabbioso con tutto e tutti, intrattabile. venni persino accusato di essere "tornato" per bisogno di erba, questo onestamente mi ferì molto da uno che consideravo più di un collega di forum, ma Stoo era molto cambiato.
    credo che il suo trascorso privato possa aver influito parecchio su tutto, un matrimonio fallito ti segna e chissà quante altre ne ha dovute passare per essere quello era diventato. anche gli stronzi meritano un posto in cielo, Ciao socio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.