Non sapevo in quale stanza postare questo video... così lo faccio qui, in presentazioni.
p.s. Occhio all'annuncio a fine video, non scherzo!
Non sapevo in quale stanza postare questo video... così lo faccio qui, in presentazioni.
p.s. Occhio all'annuncio a fine video, non scherzo!
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
grande matteo, bella presentazione, sei la parte sana di cio' che sono (stato) io, quindi cio' che avrei voluto poter essere...
Grande tifo e partecipazione accorata.![]()
bellissimo video e percorso personale complimenti davvero Matteo ...Faccio parte dei primi iscritti quindi sarò in prima linea per il festone alla project x una festa che spacca![]()
![]()
Never
End
Peace
And
Love.
Iscritto l'altro ieri come 551esimo (in effetti con l'account della Yoma né, spero che non inviterai solo lei né!)
Grande capo, una prospettiva unica, con la speranza di aprire le menti!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
bella direttò
che ridere vedere la parte di tuo nonno come direttore d'orchestra e subito dopo tu vestito da, credo, pagliaccio.
bel video, bel messaggio bello tutto. divertente vedere anche la parte dell'amore della tua vita che gli dici : tranquilla, non lo vedrà nessuno...hahahahha
grande ...continua così.
P.S. non ho ben capito dove devo lasciare un commento....se va bene qui oppure da un altra parte
il vero viaggio è dentro di noi stessi
complimenti boss bellissimo video
ma la festa dove e quando?![]()
TANTA ROBA, mi raccomando per sta festa, grande Matteo!!!!!!!!