Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 14 luglio

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao Favola, è un destino che non ci dobbiamo incontrare. Ti spiego perchè niente Rototom. Le cause sono due, una di carattere puramente economico, dobbiamo lavorare, se veniamo su il negozio deve chiudere, quindi niente grana. La seconda è sicuramente la più importante: dopo un anno e mezzo di separazione più o meno consensuale (più o meno perchè la separazione l'ha decisa ovviamente lei in quanto donna quindi essere almeno a me superiore), sembra che sia quasi ginto il momento per me di tornare a casa, quindi dopo tre anni che non ne facciamo, volevo regalarle una settimana di vacanza nel Salento ( la Giamaica italiana) ad agosto. Ma non preoccupiamoci, il destino ci verrà incontro e un giorno o l'altro ci conosceremo. A presto e tieni forte con il tuo problemino con la legge: Firenze ti è vivina[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    :-D Grazie per l'incoraggiamento e tanti in bocca al lupo anche a te!
    Sarà per la prossima occasione ;-)
    PS Avresti fatto più affari al Rototom con uno stand unendo l'utile al dilettevole e non trascurando l'atmosfera Jamaicana :-]

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il prossimo 14 luglio i Sud Sound System suoneranno in Piazza Signoria, Credo proprio aggratis. Nessuno ci fa un salto?[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Perchè non vieni te il 13 al Sun Splash così li vedi ugualmente e ci conosciamo? ;-) ;-) ;-)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.