Salve community, spero sia la sezione giusta, sinceramente non ne ho trovata una che andasse bene con il mio dubbio. Sono un consumatore di cannabis abituale. Guidando il muletto, ogni anno mi ritrovo a dover fare una pausa per le analisi che abilitano alla guida del mezzo. Quest anno, alla metà di febbraio ho iniziato la pausa, stando fermo poco più di un mese. Comprando qualche test , ho riscontrato di risultare negativo. Con l 'arrivo del covid 19, le analisi le anno posticipate e mi è capitato settimana scorsa di sfumacchiare ogni tanto. Insomma, in casa, in chat vocale con i miei amici, e con l'idea che le analisi le avrebbero posticipate ancora di più ho pensato che un paio di fumate non sarebbero state un problema. Ora non fumo da 4 giorni, e mi hanno avvisato che tra una settimana dovrò fare le analisi. Secondo voi rischio la positività? Sinceramente mi sta pigliando un pò male ahaha anche perchè non so bene a cosa vado in contro nel caso dovessi risultare positivo. Grazie e scusate se non è la sezione corretta