Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Spedizione a casa RISCHIO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    99
    Mentioned
    3 Post(s)
    Devo ordinare su internet semi,fertilizzanti,terra ecc. e mi sta venendo il dubbio di quanto sia sicuro far spedire a casa però in questo momento non ci sarebbe alternativa.
    Voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    È capitato anche a me di ordinare su internet e poi,avere paura di qualche sorpresa..poi non è successo niente,io alla fine sono giunto a questa conclusione..se se ne può fare a meno ,meglio farne a meno,ma sinceramente non credo che il rischio sia reale,soprattutto in questo periodo in cui i puff i hanno sicuramente di meglio da fare.non metto in dubbio che a titolo punitivo qualcuno l'abbiano inkiappettato,ma credo debba esserci qualche condizione particolare..tipo indagini già in corso per qualche altro motivo o altro..buona fortuna ...facci sapere se ti arrestano..poi tra l'altro ..spender soldi statali per beccare un coglioncello che coltiva due pianticelle?Mah.....però va beh ,in Italia tutto può succedere.

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    99
    Mentioned
    3 Post(s)
    Anche secondo me hanno di meglio a cui pensare però non avendo mai ordinato da internet mi è venuta un po’ di paranoia, speriamo bene.. vi farò sapere

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Stessa tua situazione.
    Mi sono sempre recato fisicamente in negozio ma questa volta a causa di acquisti necessari ho dovuto ordinare online. Mi auguro che non ci sia il minimo problema

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Dipende da tor
    Messaggi
    891
    Mentioned
    35 Post(s)
    Ma si state tranquilli che non succede niente..poi non è mica roba irregolare...se dovessero controllare tutto quello che viene venduto online non sarebbero sufficienti manco tutte le forze armate.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Scusate un attimo ma se ti fai recapitare dei semi a casa e poi ti arrivano gli sbirri a casa vuol dire che il sito dove li hai comprati è andato a segnalarti...o no?
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    62
    Mentioned
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da potpot23 Visualizza Messaggio
    Scusate un attimo ma se ti fai recapitare dei semi a casa e poi ti arrivano gli sbirri a casa vuol dire che il sito dove li hai comprati è andato a segnalarti...o no?
    è la stessa domanda che mi faccio io ogni volta. Anche perchè se non fosse il sito a segnalarti significherebbe che gli organi di controllo monitorano profondamente qualsiasi cosa. Il che non mi stupirebbe più di tanto, piuttosto mi inquieterebbe parecchio.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Che bello, tutte queste energie profuse nel tentativo di contrastare una piantina....
    Poi magari una donna che subisce stalking e molestie e va a denunciare manco la prendono in considerazione....
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    73
    Mentioned
    1 Post(s)
    Triste realtà

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    101
    Mentioned
    3 Post(s)
    Ma quali siti di preciso avrebbero interesse a segnalare un cliente, oltretutto perchè dovrebbero? E soprattutto, segnalare cosa che la compravendita di semi di cannabis è legale?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.