Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao :)))

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti, amo le piante in generale ed ancora di più quelle da fumare .
    Vorrei sfruttare al massimo il poco spazio che ho sul balcone, ed il bel tempo che qui a Milano pare essere arrivato.
    Premetto che il balcone è all'interno del cortile del condominio per cui il livello di "privacy" non è il massimo, PERÒ all'ultimo piano e ben esposto, per adesso in pieno sole dalle 14.30 circa, e più in là sarà ancora meglio.
    Ho misurato più o meno lo spazio che ho a disposizione.. sono 80x80 cm per 90cm di altezza (della ringhiera del balcone) per cui vorrei provare lo SCROGGING. Credo proprio di non poter aspirare a più di una pianta, pensavo ad un vaso di 30lt. Mi piacerebbe provare con la Gorilla Girl F1 Fast Version di SweetsSeeds. Secondo voi è fattibile? Sono alle primissime armi, ma ho tanto tempo per leggere e tantissima voglia di provarci

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    benvenuta su enjoint Adele, ultimo piano, un piccolo spazio ma non troppo, tecnica scelta adatta alla situazione...direi che ci siamo, certo che si puo'.
    L'unica cosa stai attenta comunque a come fai le cose perche' piu' in alto dell'ultimo piano potrebbe esserci ancora qualche pericolo anche se transitorio...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.