Thanks Thanks:  38
Mi piace Mi piace:  103
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: #iocoltivo: Parte la grande campagna di disobbedienza civile

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    1,039
    Mentioned
    110 Post(s)
    @ecko ma ti stai veramente rivolgendo in questi termini con me?

    non abbaiare.... io non insulto, tu fai il bullo.

    metti i piedi a terra, scendi dal piedistallo, apri il tuo cuore a padre sereno, trova pace nella confessione.
    chi viene su sto forum, di te con le piantine in mano davanti al palazzo, fotte sega (non lo dico per sminuirti), è un contorno, quello che gli interessa è capire come fare a coltivarsi le piante.
    a chi coltiva le piante e vuole una legge che lo tuteli, a quanto pare, di te con le tue piantine davanti al palazzo gli da noia. di cose serie si parla seriamente, tu mi sembri semplicemente una persona in cerca di visibilità e questa non è la tua vetrina (a meno che non vuoi facile gloria).

    avrei piacere riceve formalmente (per il ruolo che copri) e pubblicamente (per lo stesso motivo) le tue scuse per quello che hai scritto sopra quotandomi.

    ps: il dock ha un giardino e ha condiviso informazioni preziose, merita rispetto a priori.
    pps: gam dona sempre qualità, elegante quasi passa inosservato.

    io vado avanti finche mi fa piacere (o fino a che tu mi togli la possibilità) a pubblicare i miei giardini, chiedendo consigli per migliorarmi. sono felice se chi passa trova indicazioni e sentieri.
    cerco di non intervenire su sti 3d che non condivido e non mi interessano. se la mia presenza qui deve essere subordinata ad abbracciare queste cose, mi levo e pace.
    Ultima modifica di padre sereno; 05-07-20 alle 02:28
    l'oratorio di padre sereno
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.