Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pianta cannabis prima settimana

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti mi presento mi chiamo Francesco e sono nuovo del forum, mi sono iscritto per farvi alcune domande riguardo la mia pianta che sto iniziando a fare crescere, da premettere che io seme non è comprato ma trovato dentro qualche cima di erba, volevo sapere sto coltivando in outdoor perché sono italiano e del sud e le temperature sono l'ideali, ma mi chiedevo quanto devo fare stare al sole una pianta di una settimana di vita anche 6 giorni, quante ore di sole dovrebbe prendere e quando darli dell'acqua una volta al giorno la sera ? Grazie fatemi sapere, PS
    Non si può allegare qualche fotografia per alcune domande sul terriccio?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Ciao Francesco e benvenuto su enjoint.

    Ora che ti sei presentato puoi porre le tue domande nelle sezioni giuste.
    Tuttavia prima di farlo ti consiglio di leggere un po' in giro qualche topic e soprattutto qualche guida.
    Questo e' solo per il tuo stesso interesse, le domande che poni fanno parte dell'abc, insomma sono le cose basilari che si dovrebbero conoscere prima ancora di mettere in terra un qualsiasi seme.

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Messaggi
    55
    Mentioned
    1 Post(s)
    Benvenuto su enjoint.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.